sei una persona ottima Giuseppe e hai detto cose belle e ..giuste , e in questi ultimi tempi ti ho rivalutato ...e non poco !
Per me è importante quello che mi hai scritto...significa che dopo qualche screzio avuto in passato abbiamo avuto la lucidità e l'intelligenza di guardare oltre...anche perchè non conoscendoci di persona è tutto più difficile...massimo...avere una famiglia è la cosa più importante e bella al mondo...l'unico motivo per continuare a vivere...i problemi arrivano sulle spalle di chi sa sopportarli.
Vedila così!
Ti quoto Giuseppe, bisogna avere le spalle molto larghe per sopportare, e per affrontare sopratutto; anche in questo consiste la forza di un individuo. Dopo la nascita del figlio ho avuto
un processo di maturazione; ho imparato a distinguere i problemi seri e reali, da quelli creati
dalle nostre paranoie. Il figlio mi ha ripulito il cervello. La sua salute e il suo benessere sono
questioni fondamentali che affronto giorno dopo giorno; per farlo devo stare bene anche io però.
Ha quasi 10 anni e affronto con amore e coraggio i piccoli problemi legati a questa fase della sua vita. Ho adottato la politica dei piccoli passi, semino ogni giorno e sono fiducioso che nel futuro
raccoglierò dei frutti, anche con un pizzico fortuna, perchè no.
Non voglio assolutamente perdere fiducia e ottimismo perchè se fallisco come uomo
cosa potrò dare al mio figlio?