Orologico Forum 3.0

Forum orologi

Homer

• 236
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Forum orologi
« Risposta #30 il: Gennaio 15, 2008, 15:16:09 pm »
Grazie per il benvenuto[:D]

Mi piace la distinzione fatta, provo a spiegare la mia situazione con termini simili:
personalmente sono attratto dall'alta gamma, il meglio per estetica, prestigio e funzionalità, il prodotto-gioiello nella sua essenza;
per motivi di ordine professionale sto invece cercando informazioni sul segmento trend, cosa molto più difficile perchè non soggetto a canoni(più o meno) universalmente riconoscuti (il Rolex può piacere o non piacere, è sempre il Rolex) bensi a mode e tendenze del momento, quindi effimere.

Vi seguirò comunque - lo faccio già da qualche giorno[:D] - con interesse e attenzione, vista la competenza e la disponibilità mostrata.

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Forum orologi
« Risposta #31 il: Gennaio 16, 2008, 11:06:48 am »
Ciao Homer, benvenuto.
Grande la terra marchigiana ed i marchigiani!!!

Tutti gli amici intervenuti dopo un po di "patimenti" comprensibili ti han datto tante dritte.
Io vorrei solo aggiungere che se vuoi investire qualche (pochi) oldini ci sono due o tre riviste dal giornalaio che potrebbero darti una mano in più.
Orologi - l'oroogio
Sono riviste che per motivi assolutamente commerciali danno un occhiata abbastanza allargata ed eterogenea sul mondo dell'orologeria da polso d'ogni segmento.
ci sono servizi ed approfondimenti per tutti i gusti, anche se verificherai un certo logico non legittimo atteggiamento monocorde positivo per tutti.
Logico non legittimo dicevo, trattasi del solito frutto del "commercialesimo" indiscriminato!

Renato