Orologico Forum 3.0

Rolex Milgauss

mikko

• 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/marconegher
Rolex Milgauss
« Risposta #45 il: Gennaio 25, 2008, 13:59:31 pm »
Andrea80 ha scritto:

mikko parlaci dei tuoi gioiellini hai detto i tuoi rolex... quanti e quali hai... naturalmente se ti va [;)]

ho avuto gmt uno, submariner acciaio,vecchia serie  cioè coi forellini sulla cassa, adesso ho submariner acciaio nuovo senza forellini sulla cassa, poi ho baume e marcier oro cronografo con il movimento valijux credo si scriva cosi, scusate ma devo un po togliermi la ruggine e riprendere le varie conoscenze che avevo in precedenza.

poi riuscirò anche a evitare di scrivere delle cazzate  eheheheh

piacere mio!!!!
Marco

persson

Rolex Milgauss
« Risposta #46 il: Gennaio 25, 2008, 15:51:11 pm »
gidi_34 ha scritto:
... ora sto cercando di togliere lo scettro di moderatore a persson che ultimamente si è un po SBRACATO![:D][:D]
sarà dura ma se ci riesco non solo mi dovrà lasciare il titolo ma anche il nomos che si è appena comprato[:D][:D][:D]

e lo zenith nn lo vuoi??? [:D] tanto che ci siamo...

mikko che dirti... ben tornato!!! [;)]
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2008, 15:52:51 pm da persson »

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #47 il: Gennaio 25, 2008, 17:42:29 pm »
Ma complimenti... quindi un rolexista convinto [:D] Ci mancava uno come te qui [;)], senti un pò da rolexista cosa ne pensi di questo milgauss??? Lo promuovi o lo bocci???

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Rolex Milgauss
« Risposta #48 il: Gennaio 26, 2008, 15:05:02 pm »
[:D]Dopo aver esaminato le foto di Basel 20007, mi è subito piaciuto, anche se non amo particolarmente il brand Rolex. Tuttavia lo scorso mese di agosto, tramite concessionario, con un lauto anticipo, ho prenotato il mio secondo Rolex. Con questa marca bisogna avere pazienza, tempi di attesa biblici. Chi acquista questo genere di orologi, soprattutto se sono novità deve prendere atto che la consegna si farà attendere..... Ciao
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #49 il: Gennaio 26, 2008, 22:36:42 pm »
Non solo la Rolex si fa attendere. Ci sono marche che hanno liste di attesa di almeno tre anni!

Saluti Cicci
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Rolex Milgauss
« Risposta #50 il: Gennaio 27, 2008, 21:08:55 pm »
[:D]Mal comune mezzo......
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #51 il: Gennaio 28, 2008, 00:13:25 am »
cicci ha scritto:

Non solo la Rolex si fa attendere. Ci sono marche che hanno liste di attesa di almeno tre anni!

Saluti Cicci
è ben diverso attendere un nautilus con un movimento spettacolare rispetto ad un rolex.(mi sembra che anglage e cotes de geneve non siano una costante della produzione rolex)

mikko

• 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #52 il: Gennaio 28, 2008, 09:26:31 am »
Andrea80 ha scritto:

Ma complimenti... quindi un rolexista convinto [:D] Ci mancava uno come te qui [;)], senti un pò da rolexista cosa ne pensi di questo milgauss??? Lo promuovi o lo bocci???

Lo promuovo, è veramente bello.....e poi...da rolexista convinto....eheh[:D], no a parte gli skerzi, i rolex nn mi piacciono tutti, un buon numero si, ma nn tutti.......c'è anche di meglio, lo so......xò rolex è un pò un assegno in bianco, nel senso, una volta ho avuto la necessità di vendere il mio submariner, beh, difficoltà zero e rifatto i soldi ke l'avevo pagato.[V] ma mi sono ripromesso di non farlo mai più infatti, l'anno successivo appena le cose giravano meglio, ricomprato subito.

Questo perchè l'ho rivenduto un anno dopo l'acquisto, ma se si tiene almeno per un bel pò di anni.....allora ci si guadagna pure....di solito....comunque se acquisto, non voglio più rivendere( a meno ke non sia alla fame) eheheheh[:)][:)]
Marco

mikko

• 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #53 il: Febbraio 08, 2008, 13:06:35 pm »
sinceramente il milgauss se cambiassero la lancetta terribile dei secondi ke ci hanno messo potrei farci un pensierino, ma con quella lancetta...........bah!!! accidenti chiedo venia non ci avevo fatto caso alla prima foto con cui sono venuto a conoscenza del milgauss.....accidenti la lancetta me lo rovina tutto.........devo ritrattare i miei post precedenti
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2008, 13:52:02 pm da mikko »
Marco

Rolex Milgauss
« Risposta #54 il: Febbraio 08, 2008, 13:55:17 pm »
Secondo me e' una cifra folle 11.000 euri

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #55 il: Febbraio 08, 2008, 16:18:35 pm »
fabri5.5 ha scritto:
........mi sembra che anglage e cotes de geneve non siano una costante della produzione rolex)

ma anglage e cotes de Geneve migliorano la qualità della meccanica o è solo estetica per fondelli in vetro???

Alberto

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #56 il: Febbraio 08, 2008, 16:20:47 pm »
cicci ha scritto:

Saluti Cicci

e io sto ancora aspettando un cys da novembre, manco lo facessero a mano all'havana dei maestri orologiai....ridicoli!

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #57 il: Febbraio 08, 2008, 16:31:33 pm »
eheheh tu, troppi ne stai aspettando [:D] a propos. quando arriva il dorn?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #58 il: Febbraio 08, 2008, 16:37:56 pm »
il dorn a giugno, almeno, così mi avevano detto quando ho prenotato.
e, a naso, credo che in cruccolandia siano puntuali.

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #59 il: Febbraio 08, 2008, 16:41:58 pm »
Angelo che ref. hai preso?