Orologico Forum 3.0

presentazione orologi militari diver marathon

joebar

Re:presentazione orologi militari diver marathon
« Risposta #30 il: Marzo 09, 2013, 20:56:05 pm »
tranquillo ,Massimo è un bravo ragazzo :D non offende nessuno o lo prendi com'è o lo sopprimi ;)
prima o poi lo faccio!! 8)

ilmassotto

« Risposta #31 il: Marzo 10, 2013, 06:24:21 am »
beh... si' ...in effetti .... :o :P :P :P :P

vabbè ..mi sono convinto...compro Marathon ...l'orologio dei Vigili del Fuoco ...e dei lattai ... ;) :)

Beh innanzitutto io non ho mai offeso nessuno, soprattutto giudicando un prodotto che neanche hai mai avuto in mano, purtroppo come spesso capita i proprietari di Rolex si dimostrano come ciechi verso il mondo dell'orologeria e per loro Solo Rolex e' orologeria e tutto il resto non vale niente, e tu hai riconfermato la fama

e chi ha mai offeso nessuno scusa ?....

Mi fai vedere un Oyster con sopra un'altro nome ( e ce ne sono a pacchi ormai ) e mi dici che quello ha il vantaggio che puoi passargli sopra con il camion dei pompieri.... ma daaiiiiii    ;D ;D ;D 8) 8) 8)

divento moderatamente ironico.... :D :D :P

alan ford

« Risposta #32 il: Marzo 10, 2013, 06:52:44 am »
beh... si' ...in effetti .... :o :P :P :P :P

vabbè ..mi sono convinto...compro Marathon ...l'orologio dei Vigili del Fuoco ...e dei lattai ... ;) :)

Beh innanzitutto io non ho mai offeso nessuno, soprattutto giudicando un prodotto che neanche hai mai avuto in mano, purtroppo come spesso capita i proprietari di Rolex si dimostrano come ciechi verso il mondo dell'orologeria e per loro Solo Rolex e' orologeria e tutto il resto non vale niente, e tu hai riconfermato la fama

Io ho tre Rolex ed ho apprezzato il tuo Marathon quindi ci sono anche delle eccezioni.
Riguardo al non fare il bagno con un submariner io credo che chi lo fa sia leggermente disturbato!
Io lo faccio da sempre anche con il Nautilus figuriamoci.

ilmassotto

« Risposta #33 il: Marzo 10, 2013, 07:03:56 am »
ma questo parla di opinione generale ( chi è poi ?? )   .....  e quindi ...

Sarà la stessa opinione generale , immagino , che crede e sostiene che i Rolex sbagliano.... 

Io ne ho 3 e quello che va peggio fa +3  sec day avanti....   ;D ;D ;D

insomma si parla di niente...

Trick

• 177
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Marzo 10, 2013, 20:44:49 pm »
Sull'uso del Rolex in acqua, forse possiamo dare ragione sia a Innobrix che a Massotto (che è pure un mio "vicino di casa")

Ha ragione Massotto in quanto, se un Rolex dichiara 300 metri, può probabilmente arrivare anche a 400 metri di profondità in quanto sicuramente ben costruito.

Ha ragione Innobrix in quanto, su 100 possessori di Rolex, forse solo 5 si attentano (visto il capitale speso) a fargli vedere l'acqua  :D
Siete d'accordo?
Andrea

« Risposta #35 il: Marzo 10, 2013, 20:53:06 pm »
Sull'uso del Rolex in acqua, forse possiamo dare ragione sia a Innobrix che a Massotto (che è pure un mio "vicino di casa")

Ha ragione Massotto in quanto, se un Rolex dichiara 300 metri, può probabilmente arrivare anche a 400 metri di profondità in quanto sicuramente ben costruito.

Ha ragione Innobrix in quanto, su 100 possessori di Rolex, forse solo 5 si attentano (visto il capitale speso) a fargli vedere l'acqua  :D
Siete d'accordo?

Sono contento che qualcuno abbia capito cosa intendevo dopo tanta ironia e sfotto, mai detto che che Rolex non sia un buon diver
vacheron constantin oro automatico k1072-1 '60
vacheron constantin oro manuale '60
longines oro classico '64
Omega seamaster120
Omega 1916 anse fisse
Lanco crono
vintage aureole manuale
Benrus mil-w3818b
festina chronograph calendar
bulova calendar cinturino plac. oro
suunto vector
casio dw4100

« Risposta #36 il: Marzo 10, 2013, 22:31:51 pm »
Ragazzi,che PALLE con queste storie sui rolex!!!!!!!!
Sono anni che questo forum è sorretto solo da diatribe sui rolex.
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa.

« Risposta #37 il: Marzo 10, 2013, 23:46:59 pm »
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Sulla seccatura ti dò pienamente ragione!
Però dire che è sorretto da queste diatribe...a me sembra più che altro che lo abbiano affossato!! ::)

ilmassotto

« Risposta #38 il: Marzo 11, 2013, 08:18:20 am »
Mi spiace ma non considero  , nella mia vita , il fatto di possedere un oggetto da 5k e non poterlo usare perchè non posso permettermelo .. ( leggi rischiare di romperlo )

Se l'ho comprato significa che potevo permettermelo e lo uso a verniciare la cancellata , al mare o dove capita...

Non compro oggetti che non posso permettermi per poi avere timore di usarli ...

forse io sono strano...  ma non ho oggetti o vestiti "della domenica" ma solo da tutti i giorni.. :)

Quindi per rispondere al topic , usando un ottimo diver come il Submariner considero il Marathon o simili cinesate ( se capite cosa intendo fra le righe  ) inutili ...

Proviamo a presentare oggetti di un certo spessore magari...

Altrimenti domani vi presento l'ultimo da me acquistato : un crono Swatch Black Friday d'epoca  ...che non va sotto il camion dei pompieri ma sicuramente al mare e tutti i giorni a far tutto... n'est pas ?!"??! :D
« Ultima modifica: Marzo 11, 2013, 08:21:41 am da ilmassotto »

ilmassotto

« Risposta #39 il: Marzo 11, 2013, 08:23:22 am »
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa.

dai su ,,,rimetti l'avatar di Bruce Willis.... mica è vietato avere lo stesso avatar di un'altro ehhh.... :D

« Risposta #40 il: Marzo 11, 2013, 08:47:58 am »
Mi spiace ma non considero  , nella mia vita , il fatto di possedere un oggetto da 5k e non poterlo usare perchè non posso permettermelo .. ( leggi rischiare di romperlo )

Se l'ho comprato significa che potevo permettermelo e lo uso a verniciare la cancellata , al mare o dove capita...

forse io sono strano...  ma non ho oggetti o vestiti "della domenica" ma solo da tutti i giorni.. :)

Quindi per rispondere al topic , usando un ottimo diver come il Submariner considero il Marathon o simili cinesate ( se capite cosa intendo fra le righe  ) inutili ...

Altrimenti domani vi presento l'ultimo da me acquistato : un crono Swatch Black Friday d'epoca  ...che non va sotto il camion dei pompieri ma sicuramente al mare e tutti i giorni a far tutto... n'est pas ?!"??! :D
Se non vedi un Rolex, pp, ap, vc nuovo tu continuerai a dire che sono oggettini...nemmeno se uscisse un omega 33.3 quadrante multiscale ti smuoveresti...forse sul crono patek...ma sempre per via del nome...
Insomma, direi BASTA: ognuno presenta quel che vuole e fai a meno di affossare tutto! Se non ti piace astieniti.

alan ford

« Risposta #41 il: Marzo 11, 2013, 09:33:06 am »

[/b][/b]

Fino a li (parte in blu) eri andato bene, dopo sei scaduto nel solito tuo qualunquismo per cui sono cose di una certa importanza solo quelle che ritieni tu.

chopperboy

« Risposta #42 il: Marzo 11, 2013, 09:45:28 am »
Bravissimi (Alan & Music)..
Mi avete tolto le parole di bocca!
Uno presenta quel che gli pare e quel che ha.. soprattutto quel che ritiene essere "per lui" un orologio che sia valsa la pena di comprare..
Sei limitato Massi, e fai di tutto per farcelo sapere.. ;D

ilmassotto

« Risposta #43 il: Marzo 11, 2013, 11:48:15 am »
E' che avete / hanno un po' rotto il caxxo , scusate il francesismo , quelli che non hanno capito che se uno non puo' permettersi di comprare e usare un qualsiasi oggetto ( auto , moto , orologi , biciclette ) DEVE COMPRARE un oggetto di livello inferiore (  e quindi parlarne di conseguenza ) e serenamente usarlo come tale ..  non continuare a comprare un oggetto sempre inferiore ..sempre per paura di usare quello precedentemente comprato..

E sopratutto mi sono rotto il caxxo di sentirmi dire che chi ha Rolex non lo usa in acqua , non è preciso , non conviene , o non lo usa ma deve comprarsi un Casio perchè...... non si sa perchè .

Cominciamo a fare gli ometti e vivere appieno secondo le nostre possibilità , senza rompere con minchxxte  chi puo' andare oltre...cercando di convincere la platea che comunque è conveniente fare come diciamo noi

IO DICO :

Beato chi puo' usare tutti i giorni a fare la spesa la Porsche e il bagno con il Daytona 6263 da 28k euri .....[/b] ( e non aggiungo altro )

Le altre sono pippe mentali e balle  ....
« Ultima modifica: Marzo 11, 2013, 12:06:19 pm da ilmassotto »

« Risposta #44 il: Marzo 11, 2013, 12:09:29 pm »
E' che avete / hanno un po' rotto il caxxo , scusate il francesismo , quelli che non hanno capito che se uno non puo' permettersi di comprare e usare un qualsiasi oggetto ( auto , moto , orologi , biciclette ) DEVE COMPRARE un oggetto di livello inferiore (  e quindi parlarne di conseguenza ) e serenamente usarlo come tale ..

E sopratutto mi sono rotto il caxxo di sentirmi dire che chi ha Rolex non lo usa in acqua , non è preciso , non conviene , o non lo usa ma deve comprarsi un Casio perchè...... non si sa perchè .

Cominciamo a fare gli ometti e vivere appieno secondo le nostre possibilità , senza rompere con minchxxte  chi puo' andare oltre...cercando di convincere la platea che comunque è conveniente fare come diciamo noi

IO DICO :

Beato chi puo' usare tutti i giorni a fare la spesa la Porsche e il bagno con il Daytona 6263 da 28k euri .....[/b] ( e non aggiungo altro )

Le altre sono pippe mentali e balle  ....
Rispetta chi non se la sente di esporre al rischio orologi di lusso!
Per non parlare della grettezza e della limitazione dell'ultima frase...in sostanza, beato chi ha i soldi! :-X