Orologico Forum 3.0

Se vi pagassero.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Se vi pagassero.....
« il: Gennaio 30, 2008, 11:44:13 am »
ormai sappiamo che i cosiddetti vip quando vanno in tv, sono sponsorizzati dalla testa alle scarpe, orologio compreso.

quindi, se lo proponessero anche a voi, quale sarebbe il vostro prezzo?
non credete che vi chieda il prezzo per portare go, lange, iwc o jlc ecc.., lo so che dareste un braccio aggratis per farlo, ma....qual è il vs. prezzo per portare un mese regolarmente un chronotech prisma, o un oiw 4 quadranti.
il tutto prevede anche un incontro al mese con il vs. forum di appassionati di orologi dove vi presenterete con il vs. bell'orologio al polso e, naturalmente il divieto di dire che lo fate per denaro, ma proprio perchè vi piace il prodotto, argomentando l'opinione.

siccome è facile rispondere cifre fuori dalla realtà, vi do una scelta:
chronotech o oiw 1 mese 1200 euro.
6 mesi (6 colori/modello diversi x mese): 8mila
12 mesi (12 colori/modello diversi x mese): 15mila
testimonial per 5 anni ininterrotti: 100mila euro.

che fate?

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Se vi pagassero.....
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2008, 12:01:42 pm »
moderatore......dove sei???
questo è un thread perverso e molto discutibile...
questo è un dilemma etico...nel senso tecnico del termine...valgono più i soldi o la passione?

- Homo sapiens non urinat in ventum -

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Se vi pagassero.....
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2008, 12:32:38 pm »
Uh, madonna mia... angelo ma dove li scavi qst dilemmi... [xx(]
Non sparei cosa dire...
Però non faccio l'estremista e ti dico che guadagnare una cifra senza fare nulla... ma solo per portare un orologio al polso non sarebbe male come idea... mi darei qlk pizzicotto sulla pancia e dopo 6 mesi riuscirei a comprare quello che ho preventivato di acquistare tra 3 anni... In modo che mi regalerei una ottima "buonuscita" da un periodo di estrema tortura fisica e psicologica...
Per quanto riguarda l'incontro con i miei amici del forum (1 a settimana sarebbe una cosa a dir poco fantastica... [V]) non avrei motivazioni per giustificarmi... conoscendo i loro/vs. palati sopraffini e x questo il mio sputtanamento tra di voi... crescerebbe ulteriormente [:D]

5 anni 100.ooo euro... solo davanti ad un urgente bisogno e quindi con i soldi anticipati...altrimenti mi rifiuterei categoricamente [:D]
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2008, 12:40:23 pm da Andrea80 »

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Se vi pagassero.....
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2008, 13:41:50 pm »
5 anni...100000 euro e poi mi ci compro 4GO...mmmh

persson

Se vi pagassero.....
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2008, 15:53:59 pm »
Patrizio ha scritto:

5 anni...100000 euro e poi mi ci compro 4GO...mmmh

pure io!!!!
e la sera quando me ne torno a casa mi godo tra le mie 4 mura il mio zentih ed il mio nomos!!!

p.s. proprio ieri mi sono comprato un chronotech... e sapete che nn è affatto male!!! leggibile... robusto... sobrio ma anche di tendenza... affidabile... davvero un bell'oggetto, ma tornerò a parlarvene tra un mese esatto [:)]
a presto!!!  
[:D][:D][:D][:D][:D]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Se vi pagassero.....
« Risposta #5 il: Gennaio 30, 2008, 16:03:02 pm »
sicuramente 5 anni per 100.000 e che domande sono Angelo!

[}:)]Renato

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Se vi pagassero.....
« Risposta #6 il: Gennaio 30, 2008, 17:19:14 pm »
5 anni senza indossare nient'altro... raga io non ci credo che resistereste.... [:I][:0]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Se vi pagassero.....
« Risposta #7 il: Gennaio 30, 2008, 18:00:50 pm »
con questo posso resistere...forse,,,

Immagine:

55,2 KB

persson

Se vi pagassero.....
« Risposta #8 il: Gennaio 30, 2008, 18:06:35 pm »
la foto nn si vede
pensa lo rigetta pure il forum!!! [:D][:D][:D][:D][:D]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Se vi pagassero.....
« Risposta #9 il: Gennaio 30, 2008, 19:00:26 pm »
i miei orologi me li godo a casa e accetto i 100mila euro. dopo 5 anni anzichè dei pezzi singoli avrò una collezzione.

Se vi pagassero.....
« Risposta #10 il: Gennaio 31, 2008, 05:45:37 am »
Fabri collezione non collezzione !!!
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
Se vi pagassero.....
« Risposta #11 il: Gennaio 31, 2008, 08:11:36 am »
Ariangel, caspita, per creare una pensata così perversa devi o aver mangiato pesante oppure soffri d'insonia grave [8D][:o)], è la classica "proposta indecente" orologifera. Personalmente credo che potrei sopportare cotal tortura realisticamente al massimo sei mesi, poi vado di corsa in Svizzera e mi compro al volo un bel GO (compreso sconto 30%)e faccio un gran sospiro di sollievo.... mi spiace, non credo proprio potrei fare di più.[B)]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Se vi pagassero.....
« Risposta #12 il: Gennaio 31, 2008, 08:14:16 am »
perchè in svizzera fanno gli sconti sui GO?
e dove dove???

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
Se vi pagassero.....
« Risposta #13 il: Gennaio 31, 2008, 09:24:38 am »
Tra il cambio favorevole, l'IVA inferiore ed un pò di sconto, che a mio parere anche in Svizzera ormai si fà su quasi tutto, (sicuramente su IWC e Zenith, ma non ho visto troppi problemi in generale) si arriva senza soffrire troppo ad un -30% sul listino Italia; nello specifico di GO non ho chiesto, ma non vedo perchè non sia possibile, soprattutto su orologi già in casa.
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Se vi pagassero.....
« Risposta #14 il: Gennaio 31, 2008, 09:24:42 am »
sergino ha scritto:

Ariangel, caspita, per creare una pensata così perversa devi o aver mangiato pesante oppure soffri d'insonia grave [8D][:o)], è la classica "proposta indecente" orologifera. Personalmente credo che potrei sopportare cotal tortura realisticamente al massimo sei mesi, poi vado di corsa in Svizzera e mi compro al volo un bel GO (compreso sconto 30%)e faccio un gran sospiro di sollievo.... mi spiace, non credo proprio potrei fare di più.[B)]

[:D][}:)][:D][}:)]