Orologico Forum 3.0

Rolex Camouflage

Re:Rolex Camouflage
« Risposta #15 il: Agosto 25, 2013, 23:32:34 pm »
per gusto personale non sono un amante dei Rolex, e uno dei motivi è che ormai tutti ne hanno uno, fosse anche un usato sbilenco. è l'orologio che prendi sempre meno per amore, e sempre più perché status symbol, per non sbagliare, per non perdere i soldi investiti (o almeno non troppo). sono orologi di lusso, ma per assurdo così commerciali che una mossa come questa potrebbe persino fruttare.. pensate a Balotelli che dipinge la Bentley camo, una schifezza paurosa. eppure, tamarri a parte, non vedo quale possa essere il target di questo rolex camo.

a quando la Gioconda camo? col sorrisetto sporco di fango?
                                                                                                                              Tutti!!??? Complimenti per le frequentazioni!😜 diciamo che in Rolex originale ce l'ha anche italiche laureato che va dall'orafo a chiedere come mai che la pila non si consuma mai? E' proprio buono il Rolex!😜😜😜
Massimiliano Pancaldi

Re:Rolex Camouflage
« Risposta #16 il: Agosto 25, 2013, 23:36:43 pm »
Tornando al discorso "colorazione" , a livello commerciale ci puo' stare, non ne venderanno a milioni, ma qualche migliaia di pezzi a qualche moda idolo benestante si, alla fine, arriveranno anche a tenere una buona quotazione di mercato proprio per quel medesimo motivo.
Massimiliano Pancaldi