A proposito di fake ben (o male...) fatti..cuccatevi questo aneddoto.
Domenica scorsa, spiaggia di Marina di Ravenna ore 15, passeggiavo sul bagnasciuga quando all'altezza del bagno tequila sunrise vengo riconosciuto da un amico ex compaesano in compagnia della moglie che mi chiama e mi invita a far chiacchiere.
Nota al mio polso il mio umile seiko 009 (non ho la fortuna di massotto...a me 3 bar non bastano..
) scopro che e' un iscritto a vari forum anche se li frequenta poco e cominciamo a parlare dell'omega planet ocean (che mi pareva dubbio..) che aveva al polso lui....
Bello gli faccio, mostramelo..e lui..l'ho preso a Hurgada un mese fa e pagato 60 euro mi dice sorridendo..
sorrido pure io, cerca di aprire la claps, a fatica ci riesce ma gli si sfila un perno dal deployante e praticamente gli si apre in mano l'orologio....
Risatina (sopratutto mia
) vituperio e spergiuro (sopratutto suo
), per sua fortuna riesce a recuperare il perno e alla meno peggio a reinfilarlo nella sua sede e a consegnarmi in mano tal capolavoro...aggiungendo "Be' per 60 euro che vuoi pretendere?"...
Gia'...replico io ammirando da vicino il manufatto (pero' pensando cose che non dico e non ho detto...
) ammirando pero' il progressivo rossore nelle gote dell'interlocutore...(e non era solo il solleone)..poi per alleggerire parliamo d'altro e mi faccio rapire dalle splendide zinne della moglie che continuavo ad ammirare da sotto gli occhiali da sole, sontuosamente adagiata sul lettino...immagino capirete
...ecco un valido motivo per non mettersi al polso fake...se mai aveste avuto dei dubbi...
E un valido motivo per frequentare quelle spiagge...certe figliole stese al sole...