Io credi che l'importante e' che ne abbia almeno 29000...poi sarà ben libero di spenderli come meglio crede, quanta gente si compra macchinoni senza liquidità, non potrebbero accontentarsi di qulcosa da meno, se valutassimo la logica dello spendo solo un piccola parte di quello che ho non ai ferma solo l'economia ma tutto il mondo!
Forse sarà cosi' per te , ma nella mia "modesta" educazione mi è sempre stato insegnato ( da mio padre funzionario di banca ) che
1) quando si compra qualcosa bisogna sempre avere almeno 3 volte i soldi da parte
2) le spese devono essere sempre commisurate con chi si è e cosa si vuole fare e dove si puo' arrivare
3) nella vita possibilmente non si fanno debiti , forse solo per la casa ...
QUindi non sono contemplati : auto , moto , telefonini , barche , vacanze ..ecc..
Scusate questa mia piccola divagazione ...
ps.: Si' ..sono uno dei 3 o 4 clienti Apple ( non lo sapevo ) che si è comprato l'IPHONE 5 a soldi subito ..e non con le rate Vodafone o TIM... perdonatemi !
Torno in tema... scusami Lobbet... ma non riesco a consigliarti su cifre del genere , sono troppo fuori dal mio pensiero / commercio / divertimento personale ..