Orologico Forum 3.0

Un vostro parere

massotto1

Re:Un vostro parere
« Risposta #30 il: Agosto 30, 2013, 14:43:25 pm »
I numeri son quelli ..lo so...

Il paese dell'apparenza.... Solo fumo negli occhi,,,,siamo ciò che ci meritiamo di essere .... :)

tizioecaio

« Risposta #31 il: Agosto 30, 2013, 17:25:40 pm »
E poi dicono che c'è la crisi.... :o

E piangono e si sbattono....

Sì vorrei vederlo anch'io... Di Tizioecaio non ho ancora visto nulla...credo  :D
uuuu....che malfidenza..massotto..alanford..l'invito vale pure per voi..
Se la smettessi di andare d'estate nella tua seconda casa in Liguria (ormai roba da poveracci..) e venissi a farti gli happy hour del Coco Loco, i dj set del Singita o ancor meglio le serate del venerdi', gli ormai famigerati ballo scalza del lucciola a Marina di Ravenna mi potresti vedere pavoneggiarmi con l'Ademars Piguet Royal Oak oro rosso... (familiarmente chiamato pure "grand collionaire tete de preputium")altroche' i tuoi omega testati a 3 bar...in quelle spiaggiuzze piene di antipatici commenda...
Qua e' pieno di fanciulle col submariner al polso (quelle che piacciono tanto a te..)
e' uno spasso mostrargli certa robetta..poi gli trema la mano mentre stringono il bicchiere del mojto...
Offerto da me.. ;)

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Agosto 30, 2013, 17:51:13 pm »

Sì vorrei vederlo anch'io... Di Tizioecaio non ho ancora visto nulla...credo  :D
Se la smettessi di andare d'estate nella tua seconda casa in Liguria (ormai roba da poveracci..) e venissi a farti gli happy hour del Coco Loco, i dj set del Singita o ancor meglio le serate del venerdi', gli ormai famigerati ballo scalza del lucciola a Marina di Ravenna mi potresti vedere pavoneggiarmi con l'Ademars Piguet Royal Oak oro rosso... (familiarmente chiamato pure "grand collionaire tete de preputium")altroche' i tuoi omega testati a 3 bar...in quelle spiaggiuzze piene di antipatici commenda...
Qua e' pieno di fanciulle col submariner al polso (quelle che piacciono tanto a te..)
e' uno spasso mostrargli certa robetta..poi gli trema la mano mentre stringono il bicchiere del mojto...
Offerto da me.. ;)

Si ma quì condividiamo tutto, gli orologi che abbiamo li sappiamo a memoria, i nostri e quelli degli altri, quindi non ci dispiacerebbe vedere anche i tuoi e magari con il mojto in mano.

joebar

« Risposta #33 il: Agosto 30, 2013, 17:53:03 pm »
magari insieme alla ragazze col Sub ;D

massotto1

« Risposta #34 il: Agosto 30, 2013, 18:05:18 pm »
Ho paura che anche TIzio ...faccia parte di quella nebbia fumosa di cui parlavo prima...

Aspettiamo di vederli ...i suoi gioielli...

AAA  cercasi un vero italiano "normale" post anni 60 ... "che si facevano le formichine in quel bel mondo fatato di benpensanti , equilibrati , sani provinciali delle belle città italiane operose e della passeggiata in centro del sabato pomeriggio alle 5 ";D

tizioecaio

« Risposta #35 il: Agosto 30, 2013, 18:20:45 pm »
Ohh insomma quante storie.... :o
l'estate sta' haime' finendo e sparo le ultime cartucce.. ecco comunque la foto di un momento particolarmente glam degli ultimi appuntamenti.al polso non si nota molto ma prometto di far qualcosa di piu' specifico in futuro..anche il mojto al tavolo pare non essere di qualita' eccelsa..ma questo in foto non si vede...le fanciulle al centro invece hanno sicuramente (o avevano... :o) la femminilita' che a massotto piace..
Dimenticavo..io non ci sono scattavo la foto... ;D ;D ;D
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.online-news.it/wp-content/uploads/2013/07/casa-riposo.jpg&imgrefurl=http://www.online-news.it/2013/07/09/anziani-maltrattati-in-una-casa-di-riposo-a-terni-4-arresti/&h=2592&w=3872&sz=775&tbnid=dC9TdiiNBU8LmM:&tbnh=93&tbnw=139&zoom=1&usg=__tlMO5IgBjZma3arvZs5mHf10KiU=&docid=uMaTm4wDcyrVdM&sa=X&ei=LcYgUpzIDYGctQa0qYCACw&ved=0CDMQ9QEwAA&dur=515

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Agosto 30, 2013, 18:37:45 pm »
Tizioecaio apprezzo la Tua ironia.....però l'orologio, ci sta o non ci sta?  ::) ;D

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Agosto 30, 2013, 18:56:57 pm »
Tizioecaio apprezzo la Tua ironia.....però l'orologio, ci sta o non ci sta?  ::) ;D

Me sa che è come lo Sky Moon mio! 8)

massotto1

« Risposta #38 il: Agosto 30, 2013, 19:05:04 pm »
o il mio Zaccarelli....   :D :D

tizioecaio

« Risposta #39 il: Agosto 30, 2013, 19:09:41 pm »
Intendi "Le grand coglionaire tete de preputium"?
non ti e' bastato cio' che hai visto... :o :(
Posso continuare se vuoi ;D ;D

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Agosto 30, 2013, 19:41:47 pm »
Ma si sta giocando! Ci mancherebbe che mi offendessi per così poco.
Il problema e' che la cifra e' ben al di sopra del mio 3,5%...

Cmq... Volevo offrire 29000 per quello usato.
Tanto sotto non credo che mi ci vada

Dove risiedi?
Perché non vai a vedere questo?  ;) :)
http://www.ebay.it/itm/Audemars-Piguet-Royal-Oak-Perpetual-Quantieme-Anniversary-Limited-120-oro-gold-/271266314416?pt=Orologi_da_Polso&hash=item3f28bb78b0#ht_5498wt_1037

« Risposta #41 il: Agosto 31, 2013, 00:48:11 am »

Offerto da me.. ;)
Orologio o no il lucciola si gode sempre 😃
Massimiliano Pancaldi

tizioecaio

« Risposta #42 il: Agosto 31, 2013, 00:56:47 am »
Hooo.... ;D. Finalmente uno che non è cosi scettico....che forum di gente malfidente... ;D ;D

massotto1

« Risposta #43 il: Agosto 31, 2013, 06:53:01 am »
io sono malfidente ....dai ... faccivedere cosa hai al polso....  :D

Ultimo avviso...poi si passa alle provocazioni... ( e sai quanto io sono provocatorio se voglio )... ;D ;D :P :P

... :D

tizioecaio

« Risposta #44 il: Agosto 31, 2013, 09:46:16 am »
 ;D ;D non c'e' alcun dubbio..sai essere assai provocatore quando vuoi.. ;D
non per eludere la tua richiesta.. ;D (certo dopo cio' che hai visto credevo ne avessi abbastanza..)
ma io davvero vorrei tornare ai fondamentali...alla domanda dell'opener..se era congrua la cifra di quasi 39k e a che cifra eventualmente acquistarlo..
E io sono stato l'unico a dire di pigliarlo perche' il mio lo pagai oltre 40.ooo....
tu hai detto che ne hai due (senza dire cio' che hai speso.. ;D) aggiungendo pero' che la richiesta e' onesta...
Poi si e' divagato di formichine..mutui casa..apple5 da pagare subito...uso un francesismo( so che ti piacciono tanto..)...Je m'en foutte!!
Il nostro amico vuol sapere se 39k per quel pezzo vanno bene, non altro..
Fatto salvo che meno spende e meglio e' per lui...diciamolo a chiare lettere.
Vanno bene! Compra, fotografa e recensisci..che aspetti!!! ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Agosto 31, 2013, 09:52:19 am da tizioecaio »