Orologico Forum 3.0

consiglio

mikko

• 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/marconegher
consiglio
« Risposta #60 il: Febbraio 06, 2008, 08:51:35 am »
Lele? invece di stare qui a perdere tempo a cercare far capire invano, a degli zoticoni come noi che TU sei davvero un gran signore......perchè non vai a passeggiare di notte con la nebbia sulla riga bianca di mezzeria dell'autostrada?.........magari con in mano la tua RICCHISSIMA  E ARROGANTE collezione di costosi orologi?
Marco

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
consiglio
« Risposta #61 il: Febbraio 06, 2008, 09:06:20 am »
Questo sarà il mio ultimo intervento in questo topic. Lo faccio solo per poter far sapere al Sig. Lele da... (non si sa neanche di dov'è di casa), ciò che in cuore penso d'egli.
Tre giorni fa ha fatto il suo primo intervento in questo forum. E' stato molto telegrafico, non un saluto d'introduzione, non una presentazione, niente neppure un grazie ed arrivederci. E' entrato con tutta la maleducazione del mondo ed ha fatto la sua richiesta. Adesso, per cortesia, non nascondiamoci dietro ad un dito: 50.000 euri sono una cifra importante per una spesa tanto effimera come un orologio; e non riempiamoci la bocca di frasi sciocche ed ipocrite (quelle sì) del tipo:  1.000 euri in aAfrica sono una fortuna, od ancora: nel terzo mondo con €850.00 ci si sfama una famiglia per un anno. Qui non siamo in Africa e per fortuna non siamo ancora terzomondo (non ancora, per lo meno).
Per come la vedo io, fino a prova contraria, Lei non è altro che un povero mitomane e sicuramente non ha a disposizione €50.000 da spendere. Mi scusi tanto, ma non ci credo minimamente.
Certamente non sarebbe il primo e neanche l'ultimo. Il mondo è pieno d'individui che si spacciano (chi per gioco, che per motivi patologici) per ciò che non sono.
Adesso concludo, pregandoLa di voler rivedere le motivazioni che l'hanno portata a voler frequentare questo forum pubblico; che in quanto tale ha ingresso libero. Anche l'uscita lo è. Francamente ha cominciato con il piede sbagliato. Della Sua presenza abbiamo fatto a meno fino ad oggi e se non avrà intenzione di cambiare, prevedo che continueremo a vivere bene anche senza sentirLa più.

Distinti saluti

Lu

P.S. Più che come moderatore, il mio è stato un intervento da semplice utente del forum

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
consiglio
« Risposta #62 il: Febbraio 06, 2008, 09:39:23 am »
scrivo per un semplice gesto di solidarietà verso l'utente, e soprattutto amico Renato, offeso da questo individuo... facendo mie le parole del sommo... Dante Alighieri...
Non ti curar di lui... ma guarda e passa [;)]
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2008, 19:26:37 pm da Andrea80 »

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

consiglio
« Risposta #63 il: Febbraio 06, 2008, 09:50:34 am »
sarò di nuovo telegrafico... lele da come hai posto la domanda mi sembri una persona molto "pratica" e nn certo "poetica" quindi...
- hai posto una domanda
- hai avuto una risposta
- discussione chiusa.

poi, questo è un forum di orologi, da questo preciso istante o parli solo ed esclusivamente di orologi o ogni tuo post che esula da ciò verrà prontamente cancellato dal sottoscritto.
saluti.

p.s. grazie Agape, il bello della signorilità è che può essere apprezzata soltanto dai signori... a presto...

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
consiglio
« Risposta #64 il: Febbraio 06, 2008, 09:58:24 am »
Tre Hurrà per Persson!!!.. tutto perfetto, condivido ogni singola virgola!!
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

mikko

• 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/marconegher
consiglio
« Risposta #65 il: Febbraio 06, 2008, 10:10:51 am »
persson ha scritto:

sarò di nuovo telegrafico... lele da come hai posto la domanda mi sembri una persona molto "pratica" e nn certo "poetica" quindi...
- hai posto una domanda
- hai avuto una risposta
- discussione chiusa.

poi, questo è un forum di orologi, da questo preciso istante o parli solo ed esclusivamente di orologi o ogni tuo post che esula da ciò verrà prontamente cancellato dal sottoscritto.
saluti.

p.s. grazie Agape, il bello della signorilità è che può essere apprezzata soltanto dai signori... a presto...

complimenti person,stavo giusto aspettando un intervento di questo tipo, e davvero qualora non fosse saltato fuori, l'avrei chiesto a gran voce.......grazie a te e tutti i moderatori che permettono che le discussioni si svolgano con decenza civiltà e signorilità.

Marco
Marco

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
consiglio
« Risposta #66 il: Febbraio 06, 2008, 18:35:34 pm »
Ragazzi, arrivo veramente tardi, ma voglio dirvi quanto sono esterrefatto!
Leggo e rileggo e faccio fatica a credere ai miei occhi.
Cmq, bravi, mi piacete un sacco quando siete così compatti e solidali!
Ciauz [:D]