Stavo pensando di organizzare , a questo punto e visto che sono ragioniere , un corso di marketing per spiegarvi come funziona il commercio e la compra vendita degli orologi.Rivalutazioni , investimenti certi con piu' o meno rischio , valore di mercato , trend del mercato attuale , ...., pezzi interessanti , svalutazioni , domanda e offerta .Vi piacerebbe ?Io , supportato da Giuseppe Joebar come assistente ...Ve la sentireste di ascoltare e capire ? mente aperta e cuore sereno ....Via con le iscrizioni ....
E io che chiedevo solo un giudizio estetico sul portoghese... Qui invece si va per la tangenziale[/quoteStavo x scrivere la stessa cosa!!!
solo perchè il giudizio estetico è stato datoa te non piace, ad altri si e ti hanno offerto anche uno scambio che altro desideri?
sai tutto...adessosei pure illuminato sulle differenze tra un 7750 e quello che monta il portoghesesappi che scontati si trovano a 5,6kmaaaaa che forum....
si trova ..si trova.... Finiti soldi finito amore.... i mercanti di robaccia tremano.....
Citazione da: massotto - Febbraio 06, 2014, 20:23:29 pmsi trova ..si trova.... Finiti soldi finito amore.... i mercanti di robaccia tremano..... aspetto ancora il link del portoghese a 3000 intanto oggi pomeriggio passo da un noto rivenditore di orologi usati qui a Bari e gli foro 3000 per un porto che ha in vetrina a 4500...magari lo convinco a che tra la crisi mondiale, lo spread e la fame ne l terzo mondo 3000 euro potrebbero bastare...secondo me mi caccia a calci nel culo dal negozio...sempre che sia ancora in vetrina il pezzo...perchè l'ho visto un mesetto fa insieme ad una miriade di rolex a 3500/4000 completi di tutto e di pochi mesi/anni