Orologico Forum 3.0

Giudizio meramente estetico iw371446

joebar

Re:Giudizio meramente estetico iw371446
« Risposta #105 il: Gennaio 30, 2014, 10:06:05 am »
credo che chi ci tiene ad apparire non frequenti i forum :)

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: Gennaio 30, 2014, 10:08:30 am »
magari non questo forum ma se li leggi è pieno strapieno di rolexari feticisti per una ghiera o una chiusura
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: Gennaio 30, 2014, 10:14:48 am »
credo che chi ci tiene ad apparire non frequenti i forum :)

mica tanto, sai che orgasmo fare bella figura nei forum.....

Kerik

• 653
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: Gennaio 30, 2014, 10:22:41 am »
Ma poi,scusa,l'orologio,lo comperi,perchè piace a te,o perché deve piacere agli altri?
Io non so cosa darei,per avere al polso un Lange & Söhne,che il 99% della gente,non sa nemmeno che esiste...
Io credo che la maggior parte di noi compri un orologio coronotato, ma non solo quello, perché è uno status symbol...

penso che puoi parlare per te.

In che senso?

Nel senso,che non tutti,comprano un orologio,per farlo a vedere agli altri.E quando ben,lo hanno fatto vedere,ed hanno visto,che agli altri,non gliene frega un fico secco,del Rolex che hanno al polso,lo rivendono in breve tempo,a metà del prezzo di acquisto.
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2014, 10:26:12 am da Kerik »

« Risposta #109 il: Gennaio 30, 2014, 13:33:57 pm »
Boh... io pur potendo non ho comprato un daytona, senza nulla togliere ai rolex che mi piaciono tanto, ma ho preferito un' altra tipologia di orologio. Lo nota uno su mille, ma sinceramente, non mi sono mai posto il problema e traggo il piacere di indossarlo come se fosse il primo giorno..tutt'al piu' x un jaeger reverso in oro rosa...beh allora un pensierino lo farei, gli alange sono stupendi ma x il mio polso il one e' troppo grande....

Allora non ho capito perché scrivi questo:

Citazione
Io credo che la maggior parte di noi compri un orologio coronotato, ma non solo quello, perché è uno status symbol...

Infatti nn l ho scritto io,la mia idea in proposito e' molto chiara...indosso ciò ke mi piace,il problema se venga riconosciuto o meno dagli altri nn mi sfiora x nulla

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: Gennaio 30, 2014, 17:14:15 pm »
Boh... io pur potendo non ho comprato un daytona, senza nulla togliere ai rolex che mi piaciono tanto, ma ho preferito un' altra tipologia di orologio. Lo nota uno su mille, ma sinceramente, non mi sono mai posto il problema e traggo il piacere di indossarlo come se fosse il primo giorno..tutt'al piu' x un jaeger reverso in oro rosa...beh allora un pensierino lo farei, gli alange sono stupendi ma x il mio polso il one e' troppo grande....

Allora non ho capito perché scrivi questo:

Citazione

Infatti nn l ho scritto io,la mia idea in proposito e' molto chiara...indosso ciò ke mi piace,il problema se venga riconosciuto o meno dagli altri nn mi sfiora x nulla

L'io dentro al noi non ci sta? ;D

« Risposta #111 il: Gennaio 30, 2014, 17:19:37 pm »
Ahahaha ari nn l ho scritto io...l ha scritto jaccaboy quel post😂😂😂😂😂

massotto1

« Risposta #112 il: Gennaio 30, 2014, 17:34:16 pm »
Ma poi,scusa,l'orologio,lo comperi,perchè piace a te,o perché deve piacere agli altri?
Io non so cosa darei,per avere al polso un Lange & Söhne,che il 99% della gente,non sa nemmeno che esiste...

In che senso?

Nel senso,che non tutti,comprano un orologio,per farlo a vedere agli altri.E quando ben,lo hanno fatto vedere,ed hanno visto,che agli altri,non gliene frega un fico secco,del Rolex che hanno al polso,lo rivendono in breve tempo,a metà del prezzo di acquisto.

Tu devi cambiare pusher secondo me .... ;D ;D ;D ;D

« Risposta #113 il: Gennaio 30, 2014, 17:36:01 pm »

In che senso?

Perché dovrei cambiare pusher?

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: Gennaio 30, 2014, 17:36:46 pm »
Ahahaha ari nn l ho scritto io...l ha scritto jaccaboy quel post😂😂😂😂😂

Hai ragione!
Sarà l'età! :'(

gidi_34

« Risposta #115 il: Gennaio 30, 2014, 17:41:28 pm »

In che senso?

AHAHHAHA su questo concordo con massimo...mai visto un submariner a 2500 euro!!! se c'è ditemelo che mi fiondo!

« Risposta #116 il: Gennaio 30, 2014, 18:01:19 pm »
Ma proprio nessuno vuole scambiare il suo rolex con il mio iwc?!?!

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: Gennaio 30, 2014, 18:07:07 pm »
da moderatore ti dico che non è la sezione giusta ed il momento giusto per fare queste offerte
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #118 il: Gennaio 30, 2014, 18:09:38 pm »
Caxxarola nn gira un quattrino altrimenti mi compravo pure il tuo iwc 😰😰😰!!

« Risposta #119 il: Gennaio 30, 2014, 18:26:02 pm »
da moderatore ti dico che non è la sezione giusta ed il momento giusto per fare queste offerte
Ops...scusate