Orologico Forum 3.0

Primo acquisto Breitlin Navitimer World

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: Febbraio 12, 2008, 16:54:32 pm »
ehehehe allora se noi siamo riusciti a convincerti in 24 ore... il merito è nostro [:D][:D][:D]
Si il diametro è da 46... ma penso che il polso di fabio sia "discreto"... vedendo la sua mano... a parte la fede sembra la mia... [:0]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Perry

• 147
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Febbraio 12, 2008, 23:28:37 pm »
Complimentoni per l'acquisto. gran bel pezzo; ottima casa, movimento affidabile, design originale. [;)]

mikko

• 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/marconegher
« Risposta #47 il: Febbraio 13, 2008, 09:14:56 am »
bravo indubbiamente l'acquisto è ottimo.........beh quanto prima vai su un bel cinturino in cocco nero dai.......
Marco

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Febbraio 13, 2008, 09:26:15 am »
Eh, si anche secondo me con un cinturino in cocco, acquisterebbe un look meno d'impatto...!!! [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

« Risposta #49 il: Febbraio 13, 2008, 10:01:16 am »
si sono credo che il cocco nero o marrone si notino meno...questo attira l'attenzione [:p]

persson

« Risposta #50 il: Febbraio 13, 2008, 10:34:34 am »
complimentoni anche da parte mia per il bell'acquisto (anche io avrei scelto il quadrante bianco) e benvenuto nel forum!...
a presto! [:)]

Fabrizio

gidi_34

« Risposta #51 il: Febbraio 13, 2008, 11:06:39 am »
Albe, perché dici che il 7750 fa rumore?
il mio montato sul baume è silenziosissimo, il rotore che gira lo sento solo io al polso sotto forma di Good vibration, come direbbe un Harleyista.

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Febbraio 13, 2008, 12:26:05 pm »
Quello sul mio Chronomat praticamente non si sente, forse devi fargli fare un minimo di "rodaggio", sappici dire dopo qualche giorno al polso.
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Febbraio 13, 2008, 12:41:14 pm »
gidi_34 ha scritto:

il mio montato sul baume è silenziosissimo, il rotore che gira lo sento solo io al polso sotto forma di Good vibration, come direbbe un Harleyista.

Intendo dire che se scuoti un pò l'orologio o lo batti appena col dito si sente un certo rumore ,come se ci fossero dei giochi, anche a rotore fermo. Penso che sia comunque dovuto al rotore, anche se non gira. Poi quando invece il rotore gira lo si sente chiaramente se avvicini l'orecchio.Comunque con l'orologio al polso non mi accorgo.
Ho due orologi col 7750 e tutti e due fanno lo stesso rumore, ma  vanno perfettamente. A volte nel momento in cui lo appoggio sul comodino (il legno fa da cassa di risonanza), si sente chiaramente il rumore del rotore anche a distanza, poi in pochi secondi si esaurisce.
Forse un esperto saprebbe dirci meglio a che cosa è dovuto (cuscinetti a sfere??).
Ciao
Alberto

« Risposta #54 il: Febbraio 13, 2008, 12:56:39 pm »
Albe ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

Intendo dire che se scuoti un pò l'orologio o lo batti appena col dito si sente un certo rumore ,come se ci fossero dei giochi, anche a rotore fermo. Penso che sia comunque dovuto al rotore, anche se non gira. Poi quando invece il rotore gira lo si sente chiaramente se avvicini l'orecchio.Comunque con l'orologio al polso non mi accorgo.
Ho due orologi col 7750 e tutti e due fanno lo stesso rumore, ma  vanno perfettamente. A volte nel momento in cui lo appoggio sul comodino (il legno fa da cassa di risonanza), si sente chiaramente il rumore del rotore anche a distanza, poi in pochi secondi si esaurisce.
Forse un esperto saprebbe dirci meglio a che cosa è dovuto (cuscinetti a sfere??).
Ciao
Alberto

Si è esatto, fa cosi anche il mio...[B)]

« Risposta #55 il: Febbraio 13, 2008, 19:37:46 pm »
Oggi L'ho messo su una bilancia di precisione segnava 177 Gr. pensavo arrivasse a 200 a sentirlo al polso.

persson

« Risposta #56 il: Febbraio 13, 2008, 20:39:05 pm »
azz! che ciccione! [:D]
il mio el primero open con cinturino alligatore (lo sto pesando ora) fa 97 gr tondi tondi e a volte mi sembra un mattone...
nn è un po' "stancante" un orologio così pesante? (è mera curiosità la mia perchè nn ho mai indossato orologi come il tuo...)
ciao

« Risposta #57 il: Febbraio 13, 2008, 21:03:45 pm »
be ci va fatta un pò l'abitudine poi non si sente...

« Risposta #58 il: Febbraio 16, 2008, 11:22:07 am »
Buongiorno ragazzi, stamani ho avuto un pò di tempo libero e ho fatto un piccolo reportage sul nuovo arrivato spero vi piaccia :  [:D]

Immagine:

157,07 KB

Immagine:

80,45 KB

Immagine:

62,16 KB

Immagine:

60,94 KB

Immagine:

48,14 KB

Immagine:

53,63 KB

Immagine:

66,27 KB

Immagine:

66,81 KB
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2008, 11:31:11 am da fabio1162 »

« Risposta #59 il: Febbraio 16, 2008, 12:50:38 pm »
Beh, il mio commento è più che positivo [:D]
Mi piace pure la scatola con questo giallo onnipresente.
Vedo nella prima foto anche il regolo calcolatore oltre che il certificato C.O.S.C.
Bella anche la mini custodia.
Insomma me lo devo comprà pure io [8D]

L'unica osservazione che faccio è sul cinturino, se fosse satinato, viste le dimensioni, ci guadagnerebbe.
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2008, 12:54:13 pm da Max.clock »