scusa gillotto, qui non è una questione di rispetto, io mi incazzo quanto mi pare, dove mi pare e con chi mi pare e non c'è nessun bisogno che renda conto a te.
ho aperto questo post per dare questa info se x caso qualcuno avesse avuto un furto, tutti gli interventi sono stati di un certo tenore, mentre a te interessava solo sapere dove si poteva comprare sta roba.
ti ho risposto che non si comprava ma sul sito della polizia le eventuali vittime potevano capire se c'era qualcosa di loro, ma tu hai insistito e io mi sono incazzato, semplice.
siccome so cosa vuol dire subire un furto in appartamento, non ti dico quale opinione ho della gente che si precipita alle aste che siano fallimentari o meno, per cui ecco il motivo dellla mia incazzatura.
riguardo al fatto che io ti avrei augurato un furto....beh, prova a rileggere bene e serenamente il mio intervento e non troverai nulla di simile.
ti ho solo scritto di metterti nei panni di....non ho augurato niente a nessuno, al contrario di quello hai fatto tu nel finale del tuo post, e per il quale ti ringrazio, ma ho già dato.
cordialità.