Ciao a tutti! Scusate del ritardo nella risposta. So che Adeyaka non è una parola che si incontra molto spesso, ma in realtà conosco bene questa parola per via del mio lavoro. La traduzione letterale è 'appassionante o eleganza affascinante’, che è una ottima descrizione di qualcosa di simile a questo, non credete?
Se siete come me, appassionati del design, troverete l'origine della parola Adeyaka molto interessante. Deriva dalla parola giapponese Ateyaka, dal periodo Eiano, che significa "pura grazia nata dalla nobiltà, elegante illuminismo e raffinatezza della corte imperiale".
Il concetto artistico di Adeyaka è nato nel periodo Edo (Il Rinascimento in Giappone e l'ascesa della borghesia), dove incarna un "aura vibrante e seducente".
Oggi Adeyaka sintetizza tutte queste cose - grazia, eleganza, raffinatezza, equilibrio e vitalità.
Attualmente sono coinvolta nel lancio di un nuovo brand di lusso che sta per essere svelato in Europa quest'anno. Il Dynamic Adeyaka si trova nel cuore di ciò che facciamo ed è alla base di tutta la nostra filosofia progettuale. Se volete saperne di più, sarò felice di aiutarvi…