Orologico Forum 3.0

Ritrovato cadavere dopo 15 anni !!!

« il: Febbraio 13, 2008, 20:18:00 pm »
Salve a tutti ho ritrovato questo "cadavere" in un cassetto, credo sia un regalo della mia prima comunione e se cosi fosse avrebbe 15 anni  :o:
Ovviamente non funziona però a muovendo la rotellina mi da un'impressione di solidità... qualcuno saprebbe dirmi cos'è ???
Se merita rimetterlo in vita.....??? Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2008, 20:34:37 pm »
Fabio, come si legge dalla scritta sul quadrante è un quarzo e non un meccanico... se gli cambi la pila.. è facile che riparte senza alcun tipo di manutenzione... valore??? solamente affettivo... se ne ha... [:)]
buona serata [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2008, 20:53:26 pm »
io farei fare un sopralluogo al cassetto da Horatio Caine ed i suoi collaboratori di CSI Miami [:D]

seriamente, se ti ricorda la tua infanzia fagli dare uno sguardo... ma eccetto un tuo eventuale valore affettivo... nn credo ci si possa aspettare altro... eventualmente portalo da un orolgiaio e senti qual'è il problema e quanto dovresti spendere per risolverlo, quindi valuta tu...
ciao

mikko

• 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/marconegher
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2008, 10:24:57 am »
persson ha scritto:

io farei fare un sopralluogo al cassetto da Horatio Caine ed i suoi collaboratori di CSI Miami [:D]

seriamente, se ti ricorda la tua infanzia fagli dare uno sguardo... ma eccetto un tuo eventuale valore affettivo... nn credo ci si possa aspettare altro... eventualmente portalo da un orolgiaio e senti qual'è il problema e quanto dovresti spendere per risolverlo, quindi valuta tu...
ciao

Si quoto
Marco