Rolex nelle sue inn6merevoli vsrianti ha fatto molti ibridi e molte version "i transizionali.".e quando parlo lo faccio perche so che e cosi....naturalmente prima stavo dando ragione a quek signore esoerto sopra per fargli piacere...vedi Scott la differenza fra di noi è che tu leggi su Vetroplastica le notizie Rokex e io invece conosco almeni un paio di expertise che mi parlano di cose che non scrivono su internet... sulle varianti e i transizionali , i marchi , le scritte , i vetri ...eccc...hai comunque ragione tu .. Finito il mio tempo qui....
Per Massotto Scott e' la sua criptonite...ogni volta si accascia, afferra le mani tra i capelli e nn riesce a rialzarsi...o, se vogliamo, un pugile all'angolo preso a cazzotti che nn ce la fa a reagire....tutti speriamo in un montante coronato che getti al tappeto Scott ed invece...niente, continua a prenderle di santa ragione, Massotto,lo sai, io tifo x te..ma, a quanto pare, l unica cosa che posso fare per aiutarti e' gettare la spugna!!!!
in effetti potrei continuare facendo nomi o luoghi o semplicemente aneddoti che ci farebbero capire che purtroppo , neppure Rolex , è cosi' attaccata a "rigidi" seriali delle casse , scritte sui quadranti o vetri zaffiro/plexy su determinate casse o quadranti .POtrei citarvi di un carissimo amico collezionista che aveva un Submariner anni 90 con dentro una macchina speciale che NON ERA un 3135 ... e Scott dirà : ma come ...noooooo ...sul Submariner è quello...o potrei parlarvi del mio Explorer II 16570 con la scritta "Swiss" sul quadrante a ore 6 , con seriale cassa del 2006 ( mentre Scott leggerà che la scritta swiss è solo transizionale dal 98 al 2000 ) ......Ma non voglio fare i nomi di questi "expertise" perchè non sono affari del forum Un nome l'ho fatto con Angelo ieri al telefono ma se lo terrà per lui...Scott ...ci sono Submariner del '90 che NON HANNO il 3135 dentro.... Solo che non posso dirti chi l'aveva ( privacy) , chi è stato l'expertise che l'ha stimato e a chi è stato venduto.... Ora mi lascio cadere a terra dopo il prossimo montante di Scott ...facendo finta di essere ( knockout) con un occhiolino aperto..
allora, scott ha portato come fonte un sito che ha una sua credibilità e affidabilità, mentre massotto parla di generici expertise, è chiaro che così, come sa bene massotto, la ragione è dalla parte di scott.