Orologico Forum 3.0

Daytona oro bianco..

massotto1

Re:Daytona oro bianco..
« Risposta #45 il: Maggio 22, 2014, 06:25:14 am »
Rolex nelle sue inn6merevoli vsrianti ha fatto molti ibridi e molte version "i transizionali.".e quando parlo lo faccio perche so che e cosi....

naturalmente prima stavo dando ragione a quek signore esoerto  sopra per fargli piacere...

vedi Scott la differenza fra di noi è che tu leggi su Vetroplastica le notizie Rokex e io invece conosco almeni un paio di expertise che mi parlano di cose che non scrivono su internet... sulle varianti e i transizionali , i marchi , le scritte , i vetri  ...eccc...

hai comunque ragione tu .. ;D

Finito il mio tempo qui....

« Ultima modifica: Maggio 22, 2014, 06:38:16 am da massotto »

Scott1

• 171
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Maggio 22, 2014, 08:44:00 am »
Rolex nelle sue inn6merevoli vsrianti ha fatto molti ibridi e molte version "i transizionali.".e quando parlo lo faccio perche so che e cosi....

naturalmente prima stavo dando ragione a quek signore esoerto  sopra per fargli piacere...

vedi Scott la differenza fra di noi è che tu leggi su Vetroplastica le notizie Rokex e io invece conosco almeni un paio di expertise che mi parlano di cose che non scrivono su internet... sulle varianti e i transizionali , i marchi , le scritte , i vetri  ...eccc...

hai comunque ragione tu .. ;D

Finito il mio tempo qui....

Caro Massotto del Forum,

Continui ad arrampicarti sugli specchi.... si è vero Rolex ha fatto un sacco di varianti transizionali... ma il vetro zaffiro sul nuovo Daytona Zenith 16520 all'epoca fu una grande novità come successivamente il bracciale con maglia centrale lucida e lunetta lucida..... un grande esperto Rolex non può non saperlo.

Continui a dire che leggo le cose su internet.... si, sono appassionato di orologi da anni leggo su internet, riviste ed ho anche molti libri.... giusto per curiosità che ci sarebbe di male? un appassionato dove dovrebbe leggere le cose???
Continui a coprirti di ridicolo dicendo che conosci due Expertise quindi ammetti che parli per sentito dire... e mi sa che prima di fare lo spaccone con i tuoi modi mooolto discutibili.... ti farebbe molto bene una sana lettura sui siti che consigli.....

Poi sentiamo... quale di questi due fenomeni

citazione MASSOTTO DEL FORUM

conosco almeni un paio di expertise che mi parlano di cose che non scrivono su internet... sulle varianti e i transizionali , i marchi , le scritte , i vetri  ...eccc...

TI avrebbe raccontato del Daytona 16520 col vetro plexi???

« Ultima modifica: Maggio 22, 2014, 14:23:32 pm da Scott1 »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Maggio 22, 2014, 09:35:02 am »
si può anche ammettere di aver preso una cantonata, si risulta anche più simpatici, solo Dio Onnipotente è infallibile.....e i moderatori, ma questa è un'altra storia

« Risposta #48 il: Maggio 23, 2014, 00:38:22 am »
Per Massotto Scott e' la sua criptonite...ogni volta si accascia, afferra le mani tra i capelli e nn riesce a rialzarsi...o, se vogliamo, un pugile all'angolo  preso a cazzotti che nn ce la fa a reagire....tutti speriamo in un montante coronato che getti al tappeto Scott ed invece...niente, continua a prenderle di santa ragione, Massotto,lo sai, io tifo x te..ma, a quanto pare, l unica cosa che posso fare per aiutarti e' gettare la spugna!!!!

« Risposta #49 il: Maggio 23, 2014, 00:41:13 am »
Questa sfida scott massotto e' appassionante, nn credo esista in nessun altro forum, e' come una finale italia  germania  in brasile!!!!!

« Risposta #50 il: Maggio 23, 2014, 02:16:03 am »
:-)))))))
Bellissimo e spettacolare questo match all'ultima rotella tra due Big dell'orologeria mondiale.., solo che cazzotto dopo cazzotto uno dei due è sempre più pesto e sempre meno Big...!!!!
:-))))))
Massimooooo non ce la fai.., non ce la puoi fare!
Scott è troppo preparato per te..!:-))))
« Ultima modifica: Maggio 23, 2014, 02:19:27 am da Chopperboy »

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Maggio 23, 2014, 06:33:15 am »
Per Massotto Scott e' la sua criptonite...ogni volta si accascia, afferra le mani tra i capelli e nn riesce a rialzarsi...o, se vogliamo, un pugile all'angolo  preso a cazzotti che nn ce la fa a reagire....tutti speriamo in un montante coronato che getti al tappeto Scott ed invece...niente, continua a prenderle di santa ragione, Massotto,lo sai, io tifo x te..ma, a quanto pare, l unica cosa che posso fare per aiutarti e' gettare la spugna!!!!

.... ???

....quali capelli??  ???

;D ;D
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

massotto1

« Risposta #52 il: Maggio 23, 2014, 06:52:24 am »
in effetti potrei continuare facendo nomi o luoghi o semplicemente aneddoti che ci farebbero capire che purtroppo , neppure Rolex , è cosi' attaccata a "rigidi" seriali delle casse , scritte sui quadranti o vetri zaffiro/plexy su determinate casse o quadranti .

POtrei citarvi di un carissimo amico collezionista che aveva un Submariner anni 90 con dentro una macchina speciale che NON ERA un 3135 ...

e Scott dirà :  ma come ...noooooo  ...sul Submariner è quello...

o potrei parlarvi del mio Explorer II 16570 con la scritta "Swiss" sul quadrante a ore 6  ,  con seriale cassa  del 2006   ( mentre Scott leggerà che la scritta swiss è solo transizionale dal 98 al 2000 )  ......

Ma non voglio  fare i nomi di questi "expertise" perchè non sono affari del forum  :D

Un nome l'ho fatto con Angelo ieri al telefono ma se lo terrà per lui...

Scott ...ci sono Submariner del '90  che NON HANNO il 3135 dentro.... :o :o :o 8) 8) 8) 8) 8)

Solo che non posso dirti chi l'aveva ( privacy) , chi è stato l'expertise che l'ha stimato e a chi è stato venduto.... :-X :-X :P :D :D :D :D :D

Ora mi lascio cadere a terra dopo il prossimo montante di Scott ...facendo finta di essere ( knockout) con un occhiolino aperto..
« Ultima modifica: Maggio 23, 2014, 06:56:48 am da massotto »

Scott1

• 171
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Maggio 23, 2014, 07:59:05 am »
in effetti potrei continuare facendo nomi o luoghi o semplicemente aneddoti che ci farebbero capire che purtroppo , neppure Rolex , è cosi' attaccata a "rigidi" seriali delle casse , scritte sui quadranti o vetri zaffiro/plexy su determinate casse o quadranti .

POtrei citarvi di un carissimo amico collezionista che aveva un Submariner anni 90 con dentro una macchina speciale che NON ERA un 3135 ...

e Scott dirà :  ma come ...noooooo  ...sul Submariner è quello...

o potrei parlarvi del mio Explorer II 16570 con la scritta "Swiss" sul quadrante a ore 6  ,  con seriale cassa  del 2006   ( mentre Scott leggerà che la scritta swiss è solo transizionale dal 98 al 2000 )  ......

Ma non voglio  fare i nomi di questi "expertise" perchè non sono affari del forum  :D

Un nome l'ho fatto con Angelo ieri al telefono ma se lo terrà per lui...

Scott ...ci sono Submariner del '90  che NON HANNO il 3135 dentro.... :o :o :o 8) 8) 8) 8) 8)

Solo che non posso dirti chi l'aveva ( privacy) , chi è stato l'expertise che l'ha stimato e a chi è stato venduto.... :-X :-X :P :D :D :D :D :D

Ora mi lascio cadere a terra dopo il prossimo montante di Scott ...facendo finta di essere ( knockout) con un occhiolino aperto..

Caro Massotto del forum.....

Potresti prendere tutti gli esempi che vuoi.... ma stavamo parlando del DAYTONA 16520 ZENITH CON VETRO PLEXI e quindi non centrerebbero UN BEL NIENTE.....
ed ancora una volta ti sei coperto di ridicolo

non c'è bisogno che fai nomi è chiaro che i due Expertise che te ne hanno parlato sono quelli che hai come avatar...

Posta una foto dell'orologio dai senza far nomi.....

vabbe vuoi cambiare discorso specchi troppo scivolosi???

SIORI E SOPRATUTTO SIORE

Citazione Massotto del Forum

Scott ...ci sono Submariner del '90  che NON HANNO il 3135 dentro....

Scusa ma che esempio è...? un submariner anni 90 con movimento speciale...    ma indica almeno il calibro e la referenza..... così siamo bravi tutti......

Sapevo che i sub 16800 montavano il 3035 ma erano anni 80... puoi postare una foto o indicare qualcosa dove si parla di un Sub anni 90 che non ha il 3135? magari con referenza?? a già.... è stata fatta la perizia dall'esperto.... e poi venduto.... e pure le persone che scrivono i libri non ne sanno nulla..... strano.....

Citazione massatto del forum

potrei parlarvi del mio Explorer II 16570 con la scritta "Swiss" sul quadrante a ore 6  ,  con seriale cassa  del 2006   ( mentre Scott leggerà che la scritta swiss è solo transizionale dal 98 al 2000 )  ......

Beh questo è tuo la foto la puoi postare..... sono veramente curioso e mi interessa molto... non ho mai visto un Explorer II 16570 seriale cassa 2006 (quindi "D" presumo) con la sola scritta "Swiss" quindi con quadrante luminova e non superluminova "Swiss Made" (mi viene da pensare che sia stato sostituito il quadrante e che non sia coevo ma posso sbagliare)

almeno impariamo tutti qualcosa..... spiegaci come mai ha quel particolare quadrante credo che interessi a tutti

« Ultima modifica: Maggio 23, 2014, 17:23:55 pm da Scott1 »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Maggio 23, 2014, 08:12:00 am »
allora, scott ha portato come fonte un sito che ha una sua credibilità e affidabilità, mentre massotto parla di generici expertise, è chiaro che così, come sa bene massotto, la ragione è dalla parte di scott.

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Maggio 23, 2014, 08:40:53 am »
allora, scott ha portato come fonte un sito che ha una sua credibilità e affidabilità, mentre massotto parla di generici expertise, è chiaro che così, come sa bene massotto, la ragione è dalla parte di scott.

Tu zitto perché sei complice!
Tu conosci il nome dell'expertise (zaccarelli? ::)) te l'ha detto al telefono.
Custodisci il segreto come le tre pastorelle e silenzio!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Maggio 23, 2014, 09:25:49 am »
infatti io so ma non dico, ma anche se so, dico ancora che ha ragione chi porta delle prove e non cose che sono state riferite da questo o quello........

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Maggio 23, 2014, 09:39:27 am »
Tu sei quello in mezzo ovviamente! ;D ;D ;D ;D

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Maggio 23, 2014, 10:24:06 am »
Se esistesse veramente un Daytona nuovo corso vetro plexy sarebbe come il sacro graal,i rolexari ci avrebbero scritto libri sopra, il daytona è sacro per loro, varrebbe un milione di euro, altro che conoscerne l'esistenza solo Massotto ed il suo expertise segreto!
Dai su non scherziamo, finchè si tratta di due scrittine o di seriali proclamati santi per acclamazione e senza miracoli è un conto, ma mettere un plexy almeno che non sia stato accrocchiato da qualcuno, richiede un processo industriale.

Scott1

• 171
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Maggio 23, 2014, 15:48:51 pm »

Beh se vogliamo dirla tutta il sito l'ha menzionato il Massotto del forum dicendo che io le cose le leggo li....
Manco fosse chi sa quale cosa brutta.... lui invece ha gli exepertise segretissimi.... puó solo farceli vedere nel suo avatar

Magari lo leggesse lui quel sito...... hahaah
« Ultima modifica: Maggio 23, 2014, 15:50:43 pm da Scott1 »