Orologico Forum 3.0

Daytona oro bianco..

massotto1

Re:Daytona oro bianco..
« Risposta #60 il: Maggio 23, 2014, 19:44:12 pm »
due grandi nel mio avatar....forse piu esperti di Rolex che te ... :o ;D ;D ;D ;D

Scott1

• 171
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Maggio 23, 2014, 20:46:06 pm »
in effetti potrei continuare facendo nomi o luoghi o semplicemente aneddoti che ci farebbero capire che purtroppo , neppure Rolex , è cosi' attaccata a "rigidi" seriali delle casse , scritte sui quadranti o vetri zaffiro/plexy su determinate casse o quadranti .

POtrei citarvi di un carissimo amico collezionista che aveva un Submariner anni 90 con dentro una macchina speciale che NON ERA un 3135 ...

e Scott dirà :  ma come ...noooooo  ...sul Submariner è quello...

o potrei parlarvi del mio Explorer II 16570 con la scritta "Swiss" sul quadrante a ore 6  ,  con seriale cassa  del 2006   ( mentre Scott leggerà che la scritta swiss è solo transizionale dal 98 al 2000 )  ......

Ma non voglio  fare i nomi di questi "expertise" perchè non sono affari del forum  :D

Un nome l'ho fatto con Angelo ieri al telefono ma se lo terrà per lui...

Scott ...ci sono Submariner del '90  che NON HANNO il 3135 dentro.... :o :o :o 8) 8) 8) 8) 8)

Solo che non posso dirti chi l'aveva ( privacy) , chi è stato l'expertise che l'ha stimato e a chi è stato venduto.... :-X :-X :P :D :D :D :D :D

Ora mi lascio cadere a terra dopo il prossimo montante di Scott ...facendo finta di essere ( knockout) con un occhiolino aperto..

Caro Massotto del forum.....

Potresti prendere tutti gli esempi che vuoi.... ma stavamo parlando del DAYTONA 16520 ZENITH CON VETRO PLEXI e quindi non centrerebbero UN BEL NIENTE.....
ed ancora una volta ti sei coperto di ridicolo

non c'è bisogno che fai nomi è chiaro che i due Expertise che te ne hanno parlato sono quelli che hai come avatar...

Posta una foto dell'orologio dai senza far nomi.....

vabbe vuoi cambiare discorso specchi troppo scivolosi???

SIORI E SOPRATUTTO SIORE

Citazione Massotto del Forum
POtrei citarvi di un carissimo amico collezionista che aveva un Submariner anni 90 con dentro una macchina speciale che NON ERA un 3135 ...

Scott ...ci sono Submariner del '90  che NON HANNO il 3135 dentro....

Scusa ma che esempio è...? un submariner anni 90 con movimento speciale...    ma indica almeno il calibro e la referenza..... così siamo bravi tutti......

Sapevo che i sub 16800 montavano il 3035 ma erano anni 80... puoi postare una foto o indicare qualcosa dove si parla di un Sub anni 90 che non ha il 3135? magari con referenza?? a già.... è stata fatta la perizia dall'esperto.... e poi venduto.... e pure le persone che scrivono i libri non ne sanno nulla..... strano.....

Citazione massatto del forum

potrei parlarvi del mio Explorer II 16570 con la scritta "Swiss" sul quadrante a ore 6  ,  con seriale cassa  del 2006   ( mentre Scott leggerà che la scritta swiss è solo transizionale dal 98 al 2000 )  ......

Beh questo è tuo la foto la puoi postare..... sono veramente curioso e mi interessa molto... non ho mai visto un Explorer II 16570 seriale cassa 2006 (quindi "D" presumo) con la sola scritta "Swiss" quindi con quadrante luminova e non superluminova "Swiss Made" (mi viene da pensare che sia stato sostituito il quadrante e che non sia coevo ma posso sbagliare)

almeno impariamo tutti qualcosa..... spiegaci come mai ha quel particolare quadrante credo che interessi a tutti

up up up  ;D :D ;D :D

« Risposta #62 il: Maggio 23, 2014, 20:50:04 pm »
in effetti potrei continuare facendo nomi o luoghi o semplicemente aneddoti che ci farebbero capire che purtroppo , neppure Rolex , è cosi' attaccata a "rigidi" seriali delle casse , scritte sui quadranti o vetri zaffiro/plexy su determinate casse o quadranti .

e Scott dirà :  ma come ...noooooo  ...sul Submariner è quello...

o potrei parlarvi del mio Explorer II 16570 con la scritta "Swiss" sul quadrante a ore 6  ,  con seriale cassa  del 2006   ( mentre Scott leggerà che la scritta swiss è solo transizionale dal 98 al 2000 )  ......

Ma non voglio  fare i nomi di questi "expertise" perchè non sono affari del forum  :D

Un nome l'ho fatto con Angelo ieri al telefono ma se lo terrà per lui...

Scott ...ci sono Submariner del '90  che NON HANNO il 3135 dentro.... :o :o :o 8) 8) 8) 8) 8)

Solo che non posso dirti chi l'aveva ( privacy) , chi è stato l'expertise che l'ha stimato e a chi è stato venduto.... :-X :-X :P :D :D :D :D :D

Ora mi lascio cadere a terra dopo il prossimo montante di Scott ...facendo finta di essere ( knockout) con un occhiolino aperto..
[/quote

Fantastico,
sembra di leggere un racconto autobiografico del vecchio hemingway che, ormai sconfitto dalla vita e dall'alcol, descrive le proprie imprese nei safari africani, nelle leggendarie battute di pesca oceaniche a bordo del suo Pilar o nelle cruente e sanguinarie corride spagnole!
Qui non siamo in un forum di letteratura, è vero, quindi le referenze, le rotelle e la tipologia dei bilancieri impiegati fa la differenza, però lasciamo al nostro Massotto una licenza poetica di sparare qualche boiata.. perchè lui inventa, lui colora, lui romanza, affascina e ci fa sognare con il vetro plexi unico al mondo, il diamante nascosto dentro un daytona primero, o la riserva di carica a plutonio solo del suo rolex explorer II.
Ringrazio per le preziose informazioni l'indomito e mai battuto Scott, per le sue conoscenze oltre lo scibile rolex,  ma...oltre Massotto tutto il resto è noia...
Ubi maior..... 

massotto1

« Risposta #63 il: Maggio 23, 2014, 23:01:28 pm »
Le conoscenze di Scott su Rolex fanno parte delle righe di Vetroplastica che anche mia figlia 14enne potrebbe vantare..... ;D

ma si sa ....internet ci fa tutti maestri.... mentre Hemingway aveva bisogno di Spencer Tracy per farci sognare avventure lontane.... :D
« Ultima modifica: Maggio 23, 2014, 23:04:22 pm da massotto »

« Risposta #64 il: Maggio 24, 2014, 00:17:07 am »
Una figlia di 14 anni!!!😱😱👍👍👏👏, io ti facevo trentenne nn 50 enne!!!ps. Mi ricollego a Cicci ed ai capelli, io ho un fraterno amico chirurgo plastico bravissimo che se gli parlo si potrebbe accontentare del tuo Explorer e ti restituisce, in cambio, una capigliatura alla Bob Marley 👌👌👌

Scott1

• 171
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Maggio 24, 2014, 00:45:08 am »
Le conoscenze di Scott su Rolex fanno parte delle righe di Vetroplastica che anche mia figlia 14enne potrebbe vantare..... ;D

ma si sa ....internet ci fa tutti maestri.... mentre Hemingway aveva bisogno di Spencer Tracy per farci sognare avventure lontane.... :D

Finiti gli specchi su cui arrampicarsi?...e gli esempi per sentito dire che alla prima richiesta di chiarimenti finiscono in un "ehm non so"?

Ma al posto di Vetroplastica perchè non fai leggere i tuoi fantastici interventi a tua figlia? ne sarebbe fiera....

Abbiamo appurato che oltre al Daytona ne sai molto poco anche del resto del mondo Rolex..... ripeto una sana lettura dei siti che consigli TI FAREBBE MOOLTO BENE....

e te ne uscivi con certe massime........

ti voglio ricordare così.....

citazione MASSOTTO DEL FORUM QUANDO CREDEVA DI ESSERE UN SUPEREROE....

Naturalmente qui di valore "storico" e modernità  di Rolex non capisce na mazza nessuno..e quindi non posso erudirvi sul valore invece del Daytona Zenith ....che nulla ha a vedere con le attuali patacche cromate ...

Il Daytona è : El Primero !!!!! stop !!!  meglio se plexy ovviamente ma ...non oltre il Primero !!!!!

Lo stesso discorso , incredibilmente , NON VALE al contrario...ossia i crono Zenith El Primero NON SONO dei Daytona e non valgono granchè... 

il resto è anacronismo ...moderno ... forse anche meglio ...ma .... 

Solito discorso .... le ghiere scolorite originali  del GMT son meglio di quelle nuove... ma spiegarlo a voi è impresa titanica... ;D ;D

Ora raccolgo le perle che sto buttando a voi ( porci ) perchè le mangereste altrimenti ...

R.I.P.

« Ultima modifica: Maggio 24, 2014, 01:07:44 am da Scott1 »

massotto1

« Risposta #66 il: Maggio 24, 2014, 07:18:35 am »
iop un supereroe ?!?!?!----

Io sono un povero ragioniere cassintegrato ... e tu ? .... un capitano d'industria ? un avvocato ? uno studente ?  :o :o  ....    un dipendente negozio Rolex ?!?!?!   8) 8)

amen  ;D

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Maggio 24, 2014, 09:10:24 am »
Si va beh ma... ci siamo persi!
Chopper lo hai preso o no?

« Risposta #68 il: Maggio 24, 2014, 11:48:03 am »
Ehhhh... :-((( proprio stamattina stavo a Gela.., ieri è andato via per 7000€..!!! Non ho nemmeno fatto in tempo a vederlo dal vivo, ma mi hanno assicurato che era un affare strepitoso! Mi avevano chiesto di fermarlo con un acconto di anche solo 1000€.., ma non me la sono sentita senza vederlo di persona... È andata così.., peccato perché l'idea di un Daytona mi è sempre piaciuta tanto, sarebbe il mio orologio per la vita.., quello che sto cercando da tempo!
Vuol dire che me lo accatterò nuovo, acciaio però.., ma sorge una domanda a lor Signori intenditori.., Scott in primis: quadrante bianco o nero??? A me piacciono tutti e due!!!
« Ultima modifica: Maggio 24, 2014, 11:49:38 am da Chopperboy »

massotto1

« Risposta #69 il: Maggio 24, 2014, 11:48:07 am »
Ha mai comprato un orologio del quale ha chiesto informazione da quando è qui Giorgio ?????

mai....   ;D ;D ;D

Lui apre i topic  per creare "spettacolo" ...no ?!?!?   ;D ;D :P :P :P

..e io gli faccio da spalla per divertirvi ...   8) 8)

Esattamente come i due personaggi del mio avatar.... 

poi ci sono quelli come Scott che ci credono ....e per fortuna che ci sono ...senno' sai il mortorio qui ... :o :o ::) ::)

« Risposta #70 il: Maggio 24, 2014, 11:53:57 am »
:-)))))))))!!!!!!!!!
Massotto sei un fenomeno paranormale.., più para(culo) che normale..:-)))
Questa volta però ti sbagli: mi interessava davvero sto Daytona..! Sarebbe stato l'affare del secolo!!! Un Daytona oro bianco a quella cifra era da prendere anche a distanza..! Sono stato un autentico pirla..!:-(

Scott1

• 171
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Maggio 24, 2014, 12:55:58 pm »
Ha mai comprato un orologio del quale ha chiesto informazione da quando è qui Giorgio ?????

mai....   ;D ;D ;D

poi ci sono quelli come Scott che ci credono ....e per fortuna che ci sono ...senno' sai il mortorio qui ... :o :o ::) ::)

CONTINUI A COPRIRTI DI RIDICOLO

manco un bambino di due anni avrebbe scritto una cosa del genere......

sei proprio il MASSOTTO DEL FORUM!!!

NON SAI PIU' DOVE ARRAMPICARTI.... RIDICOLO

citazione Massotto

più che divertire il sentimento che ci fai provare è tanta tanta PENA

sono ancora molto rosse le orecchie vero???  ;D ;D ;D

dai stiamo aspettando

SIORI E SOPRATUTTO SIORE

Citazione Massotto del Forum

Scott ...ci sono Submariner del '90  che NON HANNO il 3135 dentro....

Scusa ma che esempio è...? un submariner anni 90 con movimento speciale...    ma indica almeno il calibro e la referenza..... così siamo bravi tutti......

Sapevo che i sub 16800 montavano il 3035 ma erano anni 80... puoi postare una foto o indicare qualcosa dove si parla di un Sub anni 90 che non ha il 3135? magari con referenza?? a già.... è stata fatta la perizia dall'esperto.... e poi venduto.... e pure le persone che scrivono i libri non ne sanno nulla..... strano.....

Citazione massatto del forum

potrei parlarvi del mio Explorer II 16570 con la scritta "Swiss" sul quadrante a ore 6  ,  con seriale cassa  del 2006   ( mentre Scott leggerà che la scritta swiss è solo transizionale dal 98 al 2000 )  ......

Beh questo è tuo la foto la puoi postare..... sono veramente curioso e mi interessa molto... non ho mai visto un Explorer II 16570 seriale cassa 2006 (quindi "D" presumo) con la sola scritta "Swiss" quindi con quadrante luminova e non superluminova "Swiss Made" (mi viene da pensare che sia stato sostituito il quadrante e che non sia coevo ma posso sbagliare)

almeno impariamo tutti qualcosa..... spiegaci come mai ha quel particolare quadrante credo che interessi a tutti
« Ultima modifica: Maggio 24, 2014, 13:19:17 pm da Scott1 »

massotto1

« Risposta #72 il: Maggio 24, 2014, 13:33:59 pm »
Scott.... cambia disco che ormai questo l'abbiamo gia ballato e la mudica si è fermata.... ;D

Scott1

• 171
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Maggio 24, 2014, 13:50:34 pm »

mai....   ;D ;D ;D

..e io gli faccio da spalla per divertirvi ...  8) 8)

SIORI E SIORE NON AVENDO PIU' NULLA DA DIRE..... IL MASSOTTO DEL FORUM HA AMMESSO LUI STESSO DI ESSERE IL PAGLIACCIO DEL FORUM

Scott1

• 171
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Maggio 24, 2014, 13:51:29 pm »
Scott.... cambia disco che ormai questo l'abbiamo gia ballato e la mudica si è fermata.... ;D

Non hai ancora risposto ammetti di aver scritto fesserie allora  ;D?