Orologico Forum 3.0

Richiesta valutazione Rolex

Ilmionomečnessuno

Re:Richiesta valutazione Rolex
« Risposta #15 il: Giugno 23, 2014, 17:11:20 pm »
sono un "nuovo" massotto ... 

ero un esperto Rolex , ora , con l'avvento di Scott ... riparto da zero e ascolto la sua esperienza e mi copro ... ( di ridicolo ..)  ;D ;D 8) 8)

Nella vita č importante ripartire da zero ... per poi rifare gli stessi errori !!  :o :P :P

Scott1

• 171
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Giugno 23, 2014, 17:45:34 pm »
attendo le tue valutazioni di esperto....

ma non č del 2012... ha detto che l'ha acquistato , praticamente mai indossato , nel 2012... almeno leggi no prima di partire in quinta.. 8) 8)

prima di parlare ..., eventualmente fosse pure falso , di scritte e bracciali SEL .. ;D ;D

Ho finito gli expertise... ci sei tu che sembri all'altezza...pendiamo dalle tue labbra.. io ora sono sparito dalla scena..

ps. : e continuo a coprirmi di ridicolo .. :o 8) 8)

Per fortuma che anche altri aveano detto che é del 2012.... comunque parlo di scritte ecc ... perchč non vanno bene... tu come al solito non sai aggiungere altro!!! Dai posta un date con quei caratteri scritta "t swiss t" originale vediamo lo trovi...
« Ultima modifica: Giugno 23, 2014, 18:40:28 pm da Scott1 »

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Giugno 23, 2014, 18:20:32 pm »
e basta....
o discutiamo dell'orologio o si va in cantina...mi spiego??
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Scott1

• 171
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Giugno 23, 2014, 18:39:35 pm »
e basta....

appunto

Ilmionomečnessuno

« Risposta #19 il: Giugno 23, 2014, 18:58:23 pm »
e basta....

appunto

esatto

« Risposta #20 il: Giugno 23, 2014, 22:25:42 pm »
Infatti nn ci sto a capir niente, e' originale o no st orologio?????

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Giugno 23, 2014, 23:28:01 pm »

Secondo la mia impressione a vedere l'unica foto del post, mi pare che il vetro sia in esalite. Nessuno osserva che i vetri organici (in esalite e/o plexiglas) non sono in catalogo da molto prima del 2012... ??? Forse mi sbaglio nell'osservare la foto, ma questa č la mia opinione.. ::)

Cicci
 ;)
La felicitą č avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

« Risposta #22 il: Giugno 24, 2014, 00:21:20 am »
mi dispiace per tutti i "problemi/discussioni" creati dal mio post! comunque, č stato acquistato nel 2012, non so di che anno sia. vi assicuro che per quanto poco ne capisca, č originale. il timbro della garanzia dove vengono riportati tutti i dati tra cui il numero di serie dell'orologio, č di una gioielleria/orologeria molto conosciuta nella mia cittą. possible che valga solo 1500 euro? grazie a tutti

tizioecaio

« Risposta #23 il: Giugno 24, 2014, 08:47:42 am »
mi dispiace per tutti i "problemi/discussioni" creati dal mio post! comunque, č stato acquistato nel 2012, non so di che anno sia. vi assicuro che per quanto poco ne capisca, č originale. il timbro della garanzia dove vengono riportati tutti i dati tra cui il numero di serie dell'orologio, č di una gioielleria/orologeria molto conosciuta nella mia cittą. possible che valga solo 1500 euro? grazie a tutti
Se cosi' stanno le cose torna nell'orologeria della tua citta', glielo mostri, ti fai togliere gli eventuali dubbi circa l'originalita' e ti fai pure fare una stima... ::)

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Giugno 24, 2014, 10:12:39 am »
Infatti nn ci sto a capir niente, e' originale o no st orologio?????

Io non sono in grado di stabilirlo.

joebar

« Risposta #25 il: Giugno 24, 2014, 10:49:52 am »
Comunque sempre 1500 sono

Scott1

• 171
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Giugno 24, 2014, 12:24:00 pm »
La scritta é strana! gl'indici sembrano come scrostati in alcuni punti come se fossero cromati é possibile vedere foto migliori magari anche del fondello e corredo

Ilmionomečnessuno

« Risposta #27 il: Giugno 24, 2014, 13:54:57 pm »
Dal seriale sembrerebbe un anni '80 .... quindi ci sta sia la valutazione ( sui 1500 )  che il vetro plexy ...

L'originalitą č difficile stabilirla con una foto  ...

« Risposta #28 il: Giugno 24, 2014, 17:28:03 pm »
concordo sul fatto che č difficile stabilirne l'originalitą o meno da una foto. comunque mi hanno offerto 1800 euro e, visto i vostri consigli, direi che mi conviene prenderli di corsa .... peccato perchč speravo sopra i 2000.
 :) grazie a tutti

tizioecaio

« Risposta #29 il: Giugno 24, 2014, 18:27:44 pm »
concordo sul fatto che č difficile stabilirne l'originalitą o meno da una foto. comunque mi hanno offerto 1800 euro e, visto i vostri consigli, direi che mi conviene prenderli di corsa .... peccato perchč speravo sopra i 2000.
 :) grazie a tutti
Si..
Si.....
Direi proprio di si.... ::)