Grazie a tutti... domani farò assolutamente un salto dal concessonario...
l'usato mi affascina moltissimo, infatti io adoro i vetro plastica quelli dalla ghiera ormai scolorita, questo aspetto vintage dello sportivo rolex mi fa impazzire. Rispondo a qualcuno delle vostre mail: a cominciare da "rri" a cui dico che non sono integralista e per me il top è il Royal di AP, però riconosco di essere mio malgrado vittima del Brand, per me Rolex è Rolex, e per questo motivo voglio comprarlo, indossarlo e mostrarlo. Anche perchè per l'uomo è l'unico gioiello tollerabile in quanto non amo anelli, orecchini e tatuaggi.
Tornando a noi non esco dalla mie idee...
Sub ghiera verde e GMT nuovi veramente stupendi ma troppi$$$ solo per il colore.
Ringrazio in particolar modo "persson" che mi ha fornito una importante nozione dello spessore... mi piacciono grossi gli orologi, ma la dimensione della ghiera è la medesima quindi non variano tanto di dimensione.
il 14060 è davvero pulito ce l'ha la mia ragazza, me l'ha prestato una volta, mi sembrava microscopico sul mio polso da rugbysta.
il SeaDwe.. è da prima scelta, il tasto dolente è che è + caro
a questo punto chiudo il cerchio sulle due colonne portanti della storia
Sub e Gmt (rosso e nero)... ai non saprei ....quale costa meno?
Vi dico che ho uno stipendio onesto quindi il prezzo ha il suo perchè nella mia scelta, ma