ciao, in primo luogo benvenuto e complimenti, sia per il tuo bellissimo prime sia per la laurea di tuo figlio...
allora io ho al polso un open t quadrante bianco proprio identico a quello da te postato, e lo comprai appena fu presentato (maggio 2004)
Immagine: 109,88 KBall'epoca di listino veniva 6600, oggi dovrebbe essere a 6900 o 7000 euro tondi... credo nn avrai problemi a spuntare uno sconto del 25%... forse anche del 30% (ma la vedo tanto tanto dura) e cmq dovresti essere disposto a spendere intorno ai 1000 euro in più del tetto che ti sei dato (p.s. la cassa è quella normalissima di un chronomaster... magari un po' meno sottile di quella dei class ma nulla di che)...
che ti devo dire io del mio orologio ne sono follemente innamorato... e nn mi sono pentito neppure un attimo... però i prezzi son quelli...
il mio consiglio cmq, visto che hai imboccato una strada meravigliosa è resta sull' el primero... magari cercando modelli da poco usci di listino tipo il class sport che stava a 4000 euro... qualche concessionario potrebbe avere qualche rimananza dato che è uscito di produzione solo nel 2005
è questo
facci sapere
Immagine: 152,45 KB