Orologico Forum 3.0

orologio VETTA goldenhill valutazione

orologio VETTA goldenhill valutazione
« il: Luglio 31, 2014, 18:04:09 pm »
Buona Giornata a tutti,

ho questo Vetta (probabilmente è degli anni 80 ma non sono sicuro) di cui ho la valutazione solamente per il peso dell'oro. Sarei curioso di avere da qualcuno che ne sà più di me al riguardo quella che potrebbe essere la reale valutazione.

Grazie

tizioecaio

Re:orologio VETTA goldenhill valutazione
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2014, 18:59:09 pm »
la reale valutazione e' esattamente quella che hai detto...ammesso sia oro... ;)

« Risposta #2 il: Luglio 31, 2014, 22:16:04 pm »
Grazie tizioecaio. Si si è oro, mi hanno offerto una cifra ok, ma ovviamente volevo sapere se potesse avere una valutazione anche "da collezione" cosi da proporre una contro offerta.

tizioecaio

« Risposta #3 il: Agosto 01, 2014, 08:35:57 am »
Non credo che dal punto di vista collezionistico abbia particolare interesse(niente complicazioni, ne' meccanica propria credo,niente marchio di pregio ne' serie particolari o altro..)...il buon Calendolux o anche Music Watch se sono all'ascolto potranno dire qualcosa di piu' sensato (magari li puoi contattare in privato, sono cortesi e disponibili), e' inoltre un'orologio da donna il che non aiuta certamente ..
Se proprio te ne vuoi liberare e gia' ti hanno offerto una cifra realmente congrua al peso...quasi quasi.. :D

« Risposta #4 il: Agosto 01, 2014, 11:03:06 am »
Cerca di tenerlo, potendo ..nn lo venderei...e' carino

« Risposta #5 il: Agosto 01, 2014, 19:09:02 pm »
 :)

@valmont e @tizioecaio, grazie per i consigli.