Orologico Forum 3.0

Succede anche a voi?..

Succede anche a voi?..
« Risposta #45 il: Gennaio 13, 2010, 19:50:59 pm »
numbersix ha scritto:

Quoto Alfonso e Angelo.
L'ora la puoi vedere in tantissimi altri posti che non siano l'orologio che porti al polso.
L'orologio si ammira in quanto tale!

Comunque, paranoia per paranoia, quando comincia a fare caldo io mi agito solo al pensiero di dover girare con il polso scoperto; certe volte con 40 gradi all'ombra porto pure le camicie con le maniche lunghe !!!![:0][:0]



allora fatti un orologio ta tasca.... [:D]
la vita...

Succede anche a voi?..
« Risposta #46 il: Gennaio 13, 2010, 21:57:03 pm »
airangel ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

massotto ha scritto:

airangel ha scritto:

pensa che io quando guardo l'orologio mica guardo l'ora.....ammiro l'orologio....[:D]


perchè ..serve per guardare l'ora l'orologio ???

la macchina da caffè serve a ...fare il caffè ???


io la penso come angelo... e il caffè lo prendo al bar!!!
[:D][:D][:D][:D][:o)][;)][:I]


diglielo alfò...questi guardano solo l'ora sull'orologio, meriterebbero di polsare squallidi breil.....[:D][:D][:o)]

Concordo su tutta la linea....
Infatti quando polso uno dei miei gioiellini l'orologio lo guardo anch'io solo per ammirarlo, mentre lo guardo per leggere l'ora solo quando polso il mio "bellissimo" (..adesso vi rivelo una cosa per la quale i moderatori mi cacceranno dal forum a vita e sarò da voi posto in quarantena...) Breil Chrono (anzi Crono senza h), l'orologio che polso....per verniciare la cancellata e nei giorni in cui sono paranoico !!!
Giorni che, ci tengo a precisare, sono una minoranza nell'arco della settimana !
[:I][:I][:I][:I]
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2010, 21:57:58 pm da davidefirenze »

Succede anche a voi?..
« Risposta #47 il: Gennaio 13, 2010, 22:04:31 pm »
4868lv ha scritto:

e infilare il bracciale (che porto sempre un pò lento) in una maniglia della porta!!!![V][V][V]

Il mio portinaio, nel pulire un lucernario, è caduto dalla scala ed è rimasto impigliato con la fede al chiavistello del medesimo, risultato: amputazione dell'anulare della mano sinistra, magari fosse rimasto impigliato col bracciale dell'orologio, non sarebbe successo niente, ma il tapino non porta l'orologio...[B)][:0][:I]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Succede anche a voi?..
« Risposta #48 il: Gennaio 14, 2010, 08:25:47 am »
numbersix ha scritto:

Quoto Alfonso e Angelo.
L'ora la puoi vedere in tantissimi altri posti che non siano l'orologio che porti al polso.
L'orologio si ammira in quanto tale!

Comunque, paranoia per paranoia, quando comincia a fare caldo io mi agito solo al pensiero di dover girare con il polso scoperto; certe volte con 40 gradi all'ombra porto pure le camicie con le maniche lunghe !!!![:0][:0]




io sempre.....e con orologio al polso, cinturinato pure....non vorrai mica mettere quelle orribili camicie a maniche corte con la cravatta come quei manichini della standa!
[:D][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Succede anche a voi?..
« Risposta #49 il: Gennaio 14, 2010, 12:16:49 pm »
l'orologio da tasca oltre a dare fastidio... non è sempre immediatamente ammirabile come quello da polso...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Succede anche a voi?..
« Risposta #50 il: Gennaio 14, 2010, 12:23:54 pm »
Andrea80 ha scritto:

l'orologio da tasca oltre a dare fastidio... non è sempre immediatamente ammirabile come quello da polso...
[;)]


quoto....

Succede anche a voi?..
« Risposta #51 il: Gennaio 14, 2010, 17:16:30 pm »
Messaggio di wrangler

Vorrei capire se mi devo rendere disponibile per il ricovero in casa di cura, o nel nostro ristretto ambito di malati mentali sono da considerare del tutto normale.
Mi capita, quando indosso un automatico, che inconsapevolmente faccio fare dei movimenti anomali e.. diciamo amplificati al braccio sinistro, per aumentare la probabilità di carica dell'orologio, insomma, dei movimenti che non sarebbero necessari.
Ditemi che succede anche a voi...[:D]


si si capita anche a me, credo (o voglio credere!) in maniera del tutto inconsapevole...
grazie di averlo scritto, pensavo di essere l'unico pazzo ma vedo che siamo in buona compagnia :D
That's ok, I still got my guitar...look out!

Succede anche a voi?..
« Risposta #52 il: Gennaio 14, 2010, 17:23:26 pm »
non capite una mazza...
la catenella che parte dall'occhiello del bottone...
l'orologio estratto alal bisogna con ineffabile garbo...
che classe
che distinzione...
ma che parlo a fare? [xx(]

airangel ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

l'orologio da tasca oltre a dare fastidio... non è sempre immediatamente ammirabile come quello da polso...
[;)]


quoto....
la vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Succede anche a voi?..
« Risposta #53 il: Gennaio 14, 2010, 17:30:49 pm »
baZZaman ha scritto:

non capite una mazza...
la catenella che parte dall'occhiello del bottone...
l'orologio estratto alal bisogna con ineffabile garbo...
che classe
che distinzione...
ma che parlo a fare? [xx(]

airangel ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

l'orologio da tasca oltre a dare fastidio... non è sempre immediatamente ammirabile come quello da polso...
[;)]


quoto....



me lo chiedo pure io perchè parli....[:D]