Orologico Forum 3.0

Fake & movie....

Ilmionomeènessuno

Re:Fake & movie....
« Risposta #15 il: Settembre 21, 2014, 12:37:05 pm »
c'è gente ( assai ricca ) che umilia molto piu' che un cameriere ... imprenditori che umiliano i propri dipendenti sbattendo loro in faccia la loro ricchezza..ecc...

Malcostume tutto italiano ...molto diffuso... che anche io conosco ,,,

« Risposta #16 il: Settembre 23, 2014, 13:15:41 pm »
il discorso sui fake potrebbe essere molto lungo e l'aspetto grave è che coinvolge lavoratori senza alcuna tutela( ma questo in quei paesi avviene anche con gli oggetti non falsificati)

nutro seri dubbi che il mercato dei fake danneggi le grandi marche,anzi penso che sia esattamente il contrario:pubblicità gratuita

Ilmionomeènessuno

« Risposta #17 il: Settembre 24, 2014, 06:30:48 am »
La penso come te.... La pubblicità e l'anima del commercio e , come mi disse qualcuno, di solito si falsificano i "sogni" della gente ..ciò che desiderano....

Quindi questo non può far altro che bene al archivi vero che viene direttamente o indirettamente posto agli occhi dei più....  ;D

Lasciamo stare i lavoratori sfruttati che anche l'iPhone lo fanno schiavizzando gente costretta chiusa in fabbrica...

E quello lo comprate tutti e siete entusiasti di averlo e mostrarlo....

tizioecaio

« Risposta #18 il: Settembre 24, 2014, 17:21:23 pm »
La penso come te.... La pubblicità e l'anima del commercio e , come mi disse qualcuno, di solito si falsificano i "sogni" della gente ..ciò che desiderano....

Quindi questo non può far altro che bene al archivi vero che viene direttamente o indirettamente posto agli occhi dei più....  ;D

Lasciamo stare i lavoratori sfruttati che anche l'iPhone lo fanno schiavizzando gente costretta chiusa in fabbrica...

E quello lo comprate tutti e siete entusiasti di averlo e mostrarlo....
A me pare che si falsifichi e basta...
E i sogni degli orologi francamente siano la meno...
Basti pensare all'alimentare...a quel che non succede con le frodi ad esso connesse...ai farmaci..che tutto sono meno che sogni...

« Risposta #19 il: Ottobre 08, 2014, 00:23:00 am »
qual è il motivo per cui uno nn dovrebbe comprare a rate???
è tanto semplice rateizzare, tanto più  quando si trovano tassi d'interesse ridotti o pressocchè nulli!!
oramai vendono anche la cartaigienica a rate!!
Uno si fa due conti, se conviene spende un tot al mese e neanche se ne accorge. Poi si compra per sfizio, per ostentazione o perchè si desidera un oggetto e, rateizzando, si ha l'accesso ad un qualcosa che, magari, si è sempre sognato.
Ad ogni modo, i motivi potranno essere i più svariati, mica si fa male a qualcuno..
Io personalmente preferisco, lo trovo molto comodo, una delle poche cose che nn ho comprato a rate è stato proprio l'orologio, un salasso immediato dal quale ho impiegato mesi a riprendermi!! ;D ;D

..la stessa cosa che si prova ad avere una Mercedes e un Iphone a rate suppongo ... ;D ;D ;D ;D

*Ci si sente falsi protagonisti   " finti  ricchi"   della vita " di apparenza " ...

io pero' non so risponderti   perchè non ho mai avuto ne fake ,  ne rate da pagare.... ( nel mio piccolo ) . 8)

Un post "poco interessante"  ritengo ,   perchè porta alla  luce le pochezze della vita , viste da una parte o dall'altra... no ?!?!

La penso pero' al contrario di te .. in quanto rispetto di piu' chi spende 50 euri per un fake che non chi si indebita per un'auto o un telefonino o una vacanza o un Rolex vero  ...( resta uno sfigato comunque )

,,,e so che sono tanti tanti ,,,, :o :-X :-X :-X

Ilmionomeènessuno

« Risposta #20 il: Ottobre 08, 2014, 07:13:06 am »
Se fai rate  e/o  ti capitano i salassi significa che , forse , sarebbe meglio che tu non lo facessi...

« Risposta #21 il: Ottobre 08, 2014, 13:24:21 pm »
L'esatto contrario, ho scritto che con l orologio nn ho rateizzato, ho pagato all'unghia ed il colpo l ho avvertito!! X me, in ogni caso, con un tasso d interesse conveniente conviene sempre dilazionare il debito, a prescindere dalla disponibilità immediata o meno.  ::)