Orologico Forum 3.0

Royal Oak 15703ST customizzato

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
Re:Royal Oak 15703ST customizzato
« Risposta #15 il: Ottobre 27, 2014, 21:32:17 pm »
Ma ancora je state a risponde a questo dopo la figura di merda fatta con l'IWC?

« Risposta #16 il: Ottobre 27, 2014, 23:59:24 pm »
Andre ' sei il capo della banda dei fake!!??😂😂

« Risposta #17 il: Ottobre 28, 2014, 08:33:05 am »
Andre ' sei il capo della banda dei fake!!??😂😂

Ho un Daytona ed un GMT originali comprati anni fa. Poi ho saputo che Rolex applica un ricarico del 1000% sugli orologi e così mi sono detto che tra tutti e due gli orologi non avevo manco duemila euro di valore!!! Da allora mi piace seguire il mercato dei fake almeno lì il ricarico è del doppio e non di più.
Dell'IWC ho speso 200 euro ed è automatico con crono funzionante: lo trovo un prezzo equo tutto qui. Nessuno obbliga a comprare Rolex ma un minimo di decenza ci vorrebbe: ricaricare di dieci volte il prezzo di un orologio mi sembra davvero troppo, tutto qui.
Ad maiora

palombaro

• 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Ottobre 28, 2014, 08:35:19 am »
perchè dai versioni differenti .. ? ?

perchè ci hai rarrontato dell'amico del tuo amico, se l'orologio, invece è tuo.. ? ?

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 28, 2014, 08:47:24 am »
amico chiariamoci. sei prossimo ad essere allontanato
in questo forum da regolamento (che immagino avrai letto) non si presentano fake.
ci siamo capiti? peraltro come puoi vedere non solo abbiamo esperti di orologi ma anche investigatori privati

a palombà....c'hai pure gli amici in comune col grigna....
ci dobbiamo preoccupare???
 ;-)
- Homo sapiens non urinat in ventum -

palombaro

• 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 28, 2014, 08:51:51 am »
Andre ' sei il capo della banda dei fake!!??

Ho un Daytona ed un GMT originali comprati anni fa. Poi ho saputo che Rolex applica un ricarico del 1000% sugli orologi e così mi sono detto che tra tutti e due gli orologi non avevo manco duemila euro di valore!!! Da allora mi piace seguire il mercato dei fake almeno lì il ricarico è del doppio e non di più.
Dell'IWC ho speso 200 euro ed è automatico con crono funzionante: lo trovo un prezzo equo tutto qui. Nessuno obbliga a comprare Rolex ma un minimo di decenza ci vorrebbe: ricaricare di dieci volte il prezzo di un orologio mi sembra davvero troppo, tutto qui.
Ad maiora

a me non piace l'orologeria dove il prezzo del marketing supera abbondantemente quello del prodotto ... ma nonostante questo non ho mai comprato un fake in vita mia ...
preferisco avere un'etica giusta  .. se non posso permettermi un brand lo evito... non mi lascio influenzare ...
c'è tanta bella orologeria per la quale vale la pena sentirsi appassionati, indipendentemente dal marchio ...
ti senti preso in giro da un determinato marchio.. ? ? evita almeno di prendere in giro te stesso comprando fake..

palombaro

• 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Ottobre 28, 2014, 09:16:31 am »
a palombà....c'hai pure gli amici in comune col grigna....
ci dobbiamo preoccupare???
 ;-)

è facebook a segnalarlo come amico in comune (ma personalmente non lo ritengo tale ..perchè non lo conosco personalmente) ..  :D è un personaggio molto noto nell'ambiente dell'orologeria .. molto influente.. che conosciamo tutti ..  ;)

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 28, 2014, 09:20:41 am »
Citazione
Poi ho saputo che Rolex applica un ricarico del 1000%

Notiziona!!!!
Sentiamo un po' da chi l'hai sentito che sono proprio curioso!
Ma perché non vai a farti una passeggiata?
Ma che c'entri tu in un forum di appassionati di orologeria?
Iscriviti ad un forum di ferraglia che è meglio!

« Risposta #23 il: Ottobre 28, 2014, 15:22:02 pm »
Persona nota, influente, che conosciamo tutti???? Che spasso ...sembra una spaystory!!😎😎
Dunque hai venduto un daytona ed un GMT, giustamente, x comprarti un bidone al fine di combattere la politica dei prezzi!!
A sto punto Andre, dato che hai raccontato una montagna di caxxx.., presentati e prometti di nn dire più bugie!👃👃👃👃👃

palombaro

• 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 28, 2014, 17:40:29 pm »
Persona nota, influente, che conosciamo tutti???? Che spasso ...sembra una spaystory!!

che conosciamo tutti a livello professionale (non personalmente) comunque chiudo O.T.

tizioecaio

« Risposta #25 il: Ottobre 28, 2014, 18:13:01 pm »
Persona nota, influente, che conosciamo tutti???? Che spasso ...sembra una spaystory!!

che conosciamo tutti a livello professionale (non personalmente) comunque chiudo O.T.
un addetto ai lavori quindi(noto commerciante immagino...a sto' punto)....che si piglia i fake...e li pubblicizza (perche' questo e' quello che sta facendo...in attesa di essere contattato in privato)...in sostanza sta provando di farne commercio qui sopra bypassando le regole del forum che lo vietano...
Ho capito bene?... :(

palombaro

• 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Ottobre 28, 2014, 19:19:35 pm »

un addetto ai lavori quindi(noto commerciante immagino...a sto' punto)....che si piglia i fake...e li pubblicizza (perche' questo e' quello che sta facendo...in attesa di essere contattato in privato)...in sostanza sta provando di farne commercio qui sopra bypassando le regole del forum che lo vietano...

no ..non hai capito ...
Ho rintracciato su facebook questa persona che ha aperto il topic .. Ho guardato il suo profilo e ho riportato qui la foto  .. Non lo conosco e non so chi sia ..
Facebook però ha rintracciato un'amicizia in comune ...
è un'amicizia che vale per Facebook e non per me ...
Se io, su FB sono amico di Stern (esempio di persona nota a tutti) e lo è anche chi ha aperto il topic ... FB lo segnala punto e basta ...
La cosa è semplice .. non inventiamo storie ...
P.S. ovviamente non ho intenzione di chiedere l'amicizia FB a questo Andrea-Grigna...
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2014, 19:48:00 pm da palombaro »

tizioecaio

« Risposta #27 il: Ottobre 29, 2014, 07:58:28 am »

no ..non hai capito ...
Ho rintracciato su facebook questa persona che ha aperto il topic .. Ho guardato il suo profilo e ho riportato qui la foto  .. Non lo conosco e non so chi sia ..
Facebook però ha rintracciato un'amicizia in comune ...
è un'amicizia che vale per Facebook e non per me ...
Se io, su FB sono amico di Stern (esempio di persona nota a tutti) e lo è anche chi ha aperto il topic ... FB lo segnala punto e basta ...
La cosa è semplice .. non inventiamo storie ...
P.S. ovviamente non ho intenzione di chiedere l'amicizia FB a questo Andrea-Grigna...
Grazie, ora piu' chiaro. ;)

« Risposta #28 il: Ottobre 29, 2014, 13:58:11 pm »
Citazione

Notiziona!!!!

Da chi l'ho saputo? Semplice, da una persona che lavora alla Rolex e che ovviamente, per non essere licenziato in tronco, vuole restare anonimo. E' un'informazione riservatissima ma tant'è. Comunque, anche sul forum orologi e passioni la notizia circola da anni non è proprio un segreto dunque.
E comunque, le ferraglie come le chiami tu, sono capaci previa regolazione della racchetta, di sfoderare precisioni degne di un COSC.
Ad maiora.

tizioecaio

« Risposta #29 il: Ottobre 29, 2014, 14:18:15 pm »
Citazione

Notiziona!!!!

Da chi l'ho saputo? Semplice, da una persona che lavora alla Rolex e che ovviamente, per non essere licenziato in tronco, vuole restare anonimo. E' un'informazione riservatissima ma tant'è. Comunque, anche sul forum orologi e passioni la notizia circola da anni non è proprio un segreto dunque.
E comunque, le ferraglie come le chiami tu, sono capaci previa regolazione della racchetta, di sfoderare precisioni degne di un COSC.
Ad maiora.
Dai Andrea....facci il piacere...
Pigliati quello che ti pare ma non venirci a fare l'apologia del fake.... :o
Risparmiacelo.
Grazie.