che dire... nn mi ero neppure reso conto di quanto tempo fosse passato dal giorno che mi iscrissi qui... era il 27/05/2004... il giorno dopo aver comprato il mio zentih... e allora ero uno dei tanti che possono partecipare ad ogni altro forum... difatti mi iscrissi per sbattere in faccia al mondo il mio nuovo acquisto... ero un enorme e spigoloso polemico, ed avevo diversissimi pregiudizzi... "mai avrò un rolex al polso... el primero azzoppato... ecc. ecc." chissà quante volte l'avrò scritto!!! nn è che oggi sonoun'altra persona, ma dalla tua riflessione Renato, mi rendo conto che un pochino sono cambiato... sono più critico, ma cerco di esserlo in maniera costruttiva... sono un po' più paziente... ho capito che si può ricevere qualcosa solo se si è disposti a darlo (parlo del confronto che ci fa crescere come persone)...
nn so se sono migliore o peggiore di allora, cmq io, mi piaccio di più e questo lo devo a orologico e quindi a tutti voi...
orologico è stato il mio unico forum, e credo lo sarà per sempre, nn tanto per fiducia ma semplicemente perchè, come ha detto anche Angelo, qui sto bene...
poi, infine, grazie a questo forum, ho avuto un privilegio che nn sempre capita, quello di incontrare un grandissimo ed importantissimo amico e di poterci condividere un'esperienza importante di vita... e grazie a lui di conoscerne altri due che sono davvero persone speciali e che saluto con tanto affetto e che... conoscete anche voi...
un abbraccio, a presto...
(ora vado... che mi sono pure un po' commosso [:I])