allora...devo regalare un orologio per un ragazzo che si laurea ad aprile, quindi il tempo stringe.
siamo un gruppo non ancora identificato, i budget potrebbero essere essenzialmente 2:
1) sui 300 euro
2) sui 500 euro
l'orologio che cerco deve avere queste caratteristiche:
1) cinturino in pelle (o cocco ovvio!)
2) meccanico
3) possibilmente di forma o cmq particolare.
ho dato un occhiata a louis erard collezione carrè, ma cedo che i prezzi stiano salendo a vista d'occhio, infatti per un solo tempo chiedono 795 euro[:0]
il crono sempre louis erard 1100 euro
in casa hamilton la collezione square sarebbe ideale, ma solo la versione crono in quanto la solotempo è molto spoglia e mi convince poco.
abbandonando l'idea dell'orologio di forma...cosa potrei regalare con quella cifratenendo presente che al fratello 2 anni fa abbiamo regalato il kakhi day date? quindi non doppioni please!
sono un po in crisi...la mia paura è di fare in fretta perchè magari qui al sud quache maison particolare è poco rappresentata e ordinandolo andrei fuori tempo.
aiutatemi, come sempre![
]
Grazie in anticipo a chi mi vorrà fornire indicazioni utili...chi non lo farà avrà una settimana di dissenteria acuta che non gli permetterà di alzarsi dal... nemmeno per caricare l'orologio![
][
]