Tutti quelli che non comprano orologi come quelli descritti all'inizio sono dei markettari , modaioli che fanno lusso e buttano soldi perchè non capiscono cio che comprano.....
Io credo davvero che non leggi quello che devi leggere.
Continui a parlare di acquisti e soldi...
Dai che non è difficile...
Detesto il marketing che ci gira attorno, detesto i testimonial, datesto le cene, le feste, le serate all'insegna di champagne e migxxxte!
Detesto gli stands megalitici alle fiere, lo sfarzo dentro e fuori, detesto i milioni di Euro, Dollari, Franchi con cui si copre tutto ciò, detesto tutti quelli che se la tirano pensando di essere fighi perchè sono li.
Ma soprattutto detesto la totale assenza di cultura in tutto ciò!
ah no ? allora ho letto male l'introduzione di Croix ...
Hai letto e capito malissimo, molto molto male.
Vedi e leggi in maniera del tutto distorta o come vuoi tu.
Io non ho bisogno di conferme, io ragiono in ogni campo con la mia testa, la faccio girare per conto mio a differenza di altri...
Capisco che per te è un problema prenderne atto.
Quello che ho scritto io è frutto del mio modo di pensare e vivere l'orologeria.
Io odio il puttanaio non perchè il Maestro ha affermato quello che ho riportato poi alla fine del post.
Occhio.
Quella è sola un'altra visione, simile alla mia che Vincent ha voluto esternarmi.
Questa idea io ce l'ho da anni ormai, non da giorni e non ho certo bisogno di farmele mettere nella zucca dal primo che passa
Te capì ora Massotto?
Dai non è difficile su!
Possibile che non riesci a capire ciò che intendo nel post iniziale?
Ma come fai?