Vi faccio passare subito la voglia.31.400€ Ad 1/5 -1/6 c'è questo (di secondo polso naturalmente)Sostanzialmente è lo stesso orologio.
Lui (l'orologio) vorrebbe tanto andare a teatro........peccato che io non sono proprio il tipo per accompagnarcelo.
€.1.600? Paiono pochini...
Citazione da: S.M. - Maggio 03, 2015, 21:11:21 pmLui (l'orologio) vorrebbe tanto andare a teatro........peccato che io non sono proprio il tipo per accompagnarcelo. E che ce stanno a fa gli amici…! Ce lo porto io Stè! P.s.Te lo riporto prima di mezzanotte se no diventa un DJ??
Ahhhh non avevo fratto ( /) !! E se uscissi con questo? mi sa che sta una 30 k, ma...non e' un prezzo sproporzionato all'oggetto? Insomma quanto mi costa questa serata a teatro!!!!
Citazione da: valmont - Maggio 03, 2015, 21:49:44 pmAhhhh non avevo fratto ( /) !! E se uscissi con questo? mi sa che sta una 30 k, ma...non e' un prezzo sproporzionato all'oggetto? Insomma quanto mi costa questa serata a teatro!!!!Ma l'idea di andare senza non ti aveva proprio sfiorato?
per gli amanti del dresscode!!!
Citazione da: fabri5.5 - Maggio 03, 2015, 22:37:12 pmper gli amanti del dresscode!!! Fabrì...con tutto il rispetto per chi lo porta, ma se debbo andare a teatro con questo evito di andarci o lo faccio mettere mia moglie!