Ragazzi, tranquilli che non litighiamo per due orologi dai!!!
Gia una volta ho scatenato un putiferio involontario. Non vorrei succedesse una seconda volta... :-)
Tornando al titolo, io sto cercando un orologio per tutti i giorni! poi si è finito a parlare di seiko e hamilton perchè tra quelli suggeriti ho selezionato questi.
Per quanto riguarda il discorso economico, ho chiesto un orologio da 5-600€ e siamo arrivati a 1000.
Non è questione di non poterselo permettere (anche perchè ad agosto mi sposo e ho altre spese più importanti). è questione che per l'utilizzo che ne devo fare, mi sembrano troppi.
Di Vintage, e quindi di storico, ho già un Longines 30L e un omega. Utilizzarli a lavoro, come potrebbe essere un ulteriore acquisto vintage, non mi sembra il caso perchè rischierei di rovinarli.
Purtroppo il mio lavoro non è ne di ufficio a tempo pieno, ne di fabbrica. Posso fare tanto uno quanto l'altro. Spendere 1000€, o acquistare un pargolo vintage per poi vederlo strisciato mettendo un braccio dentro ad una macchina non mi sembra il caso.
é anche per questo che non voglio spendere tanto.
Il breitling, come ho gia detto, mi piace. Ma purtroppo costano.
L'acquisto potrei farlo ma per utilizzarlo a cene o nel fine settimana. Sicuramente non a lavoro.
Spero di essere stato chiaro e di aver chiarito un po il discorso.