ciao... davvero molto felice di rileggerti...
complimenti per i tuoi orologi... uno più bell'altro...
quelli che più incontrano il mio gusto sono senz'altro il datejust, lo speedy vintage (bello!), ed il ro (la tua ref., il jumbo, sta spuntando davvero quotazioni sempre più alte)...
una curiosità, il tuo daytona è un carica manuale o più attuale (cal.4030 o 4130)?
per quel che riguarda me... siamo coetanei, lavoro in uno studio di agronomi associati ed amo particolarmente gli zenith el primero e gli orologi sassoni, tanto che ho un el primero chronomaster t open quadrante bianco ed un nomos glashuette tangente...
come puoi vedere siamo abbastanza vicini e proprio per questo ti informo che per i giorni 26 e 27 aprile, stiamo organizzando un incontro, il nostro primo incontro! l'orologico day (immagino avrai visto i thread in rilievo all'inizio di questa sezione del forum) e ci troveremo dalle mie parti (Bevagna-Montefalco e dintorni), quindi se puoi sei ospite ben gradito...
ultima cosa, nn dar retta a Sergio (che ringrazio) quando dice che sono il più competente... nn è assolutamente vero... (è che parecchi di loro vogliono fare i modesti [
])
ci sentiamo presto...