Orologico Forum 3.0

tolgo il disturbo

gidi_34

tolgo il disturbo
« Risposta #30 il: Marzo 03, 2008, 16:22:27 pm »
allora...scrivo per chiudere la faccenda una volta per tutte e per esprimere le mie idee. dopo questo intervento se volete rimarrò con voi. ma una idea di come vanno le cose qui me la sono fatta.

1) ho aperto la discussione e senza intervenire più si è scatenato un putiferio in merito anche a cose che esulavano il post. quindi non sono il solo ad avere questi "problemi"

2) rileggetevi bene la discussione del royal oak, mi ha solo dato ai cxxxxxxi il solito discorso della macata presentazione, poi altri utenti hanno detto la loro, anche perrson in modo pacato e gentile...io in più ho aggiunto l'alra "famosissima" domanda sullo status symbol. domanda lecita! perchè uno compra determinati pezzi? che poi sono l'emblema di rolex AP e omega? il Davide si è sentito offeso!!!mah! e poi...se uno compra quei pezzi significa che di orologi e di meccanica ne capisce...oppure...

3) mi spiace perrson ma debbo dirti che voi moderatori ultimamente state latitando un po. prima il tizio con il sito, poi la fashon designer dei miei finferli...e chi più ne ha più ne metta.

4) non voglio peccare di presunzione ma io in questo forum ci metto lacrime e sangue, tempo e passione...ad agosto sono rimasto l'unico a collegarmi e a rispondere e a dare benvenuto a utenti che passavano da queste parti...non voglio la palma d'onore ma almeno un riconoscimento dato dal fatto di non paragonarmi ad un semplice utente che viene, si registra, fa una domanda a bruciapelo e ottenuta la risposta sparisce...

5) non bisogna per forza di cose dire dove si vive, che lavoro si fa e quanti anni si hanno...ma credo che tutte le persone intelligenti che stanno leggendo questa risposta sanno a cosa mi riferisco e sanno come ci si può comportare e presentare anche senza dare informazioni sensibili.

Chiedo ai moderatori di bloccare la discussione in quanto non voglio che una mia possa minare l'equilibrio del forum di cui sono innamorato e di cui continuèrò a fare parte.

ci leggeremo sin da subito

vostro Gidi_34

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
tolgo il disturbo
« Risposta #31 il: Marzo 03, 2008, 16:33:46 pm »
............................................................................
a questo punto....
per come ha scritto....QUOTO GIDI!

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
tolgo il disturbo
« Risposta #32 il: Marzo 03, 2008, 17:09:44 pm »
Io non ho niente da dire e capisco
tutte le motivazioni di Gidi e i pareri
di tutti gli utenti.
Mi spiacerebbe se Gidi se ne andasse
tuttavia vorrei ricordare a tutti
che in questo forum NON ci sono utenti
piu bravi o meno bravi di altri. Lo spazio
dato in gestione è libero e aperto a tutti.
Se un utente fa mille interventi non significa che sia migliore di uno che ne fa dieci.
Sul fatto delle presentazioni Gidi ha pienamente ragione.Ma come ben sapete l'educazione è ben difficile da insegnare e se uno non ha la sensibilità necessaria è quasi impossibile farglielo capire.
Al limite si può decidere tutti insieme che se un utente non si presenta adeguatamente lo si ignora.
Il fatto di essere sempre presenti nel forum o di apparirvi come delle meteore non deve creare nervosismi o malumori e,ripeto, non deve far si che ciò crei utenti di serie "a e utenti di serie "b.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

tolgo il disturbo
« Risposta #33 il: Marzo 03, 2008, 17:37:13 pm »
Apollo13 ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

grazie per chi mi è stato vicino...partecipo anche ad un forum di fotografia dove per obbligo bisogna scrivere due righe di presentazione...se qui non è possibile allora significa che non è il posto adatto a me.

Sei un po' estremista in questa posizione. O ti si ama e si fa quel che dici o ti si odia? Hmmmm

se aprite, voi moderatori, un sondaggio tra gli utenti per vedere chi vuole nel regolamento un minimo di presentazione e chi vuole che non ci siano commercianti o markettari avrete un plebiscito.

Perchè? secondo te se fossi un markettaro e fossi obbligato a fare un post di presentazione, scriverei "Salve sono un markettaro e vengo qui per promuovere le mie schifezze"... ma dai.

Credo,con quanto espresso, di farmi portavoce di molti utenti che il forum lo portano avanti veramente, non intervenendo una volta allla settimana.

Eh, no, se tu mi vieni a dire che chi porta avanti il forum è chi fa mille interventi alla settimana, allora sono io che me ne vado e lascio il posto a chi scrive di più.

Mi ero fatto francamente un'idea diversa di come sei e speravo che la tua irruenza e durezza fosse solo virtuale, ma con questi interventi dimostri di essere completamente anelastico.

Ciao, Cristiano

Bravo Cristiano

tolgo il disturbo
« Risposta #34 il: Marzo 03, 2008, 17:46:07 pm »
Mi introduco!
Nei forum accadono spesso contrasti, malintesi, disguidi, prese di posizione, ma tutto si supera col dialogo e ci si chiarisce quasi sempre! Dai dai, non esistono dimissioni!

[}:)]
Passione più per conoscere che per possedere.

Bambo

persson

tolgo il disturbo
« Risposta #35 il: Marzo 03, 2008, 18:43:49 pm »
No Nicola, permettimi ma io nn sono assolutissimamente d'accordo sul fatto che una presentazione sia necessaria e di conseguenza a mio avviso Gidi nn solo nn ha ragione, ma nn può permettersi la libertà di dare dell'educato o ineducato a nessuno e qundo lo fa, sempre a mio avviso, dovrebbe scucarsi con quell'utente, cosa che dopo km di parole ancora nn ho letto.
qui un nuovo utente ha inserito un post, ponendo un quesito attimente agli argomenti trattati nel forum ed iniziando la frase con "ciao a tutti", io nn riesco a vedere nulla di ineducato in ciò, nulla che debba essere sollevato.
questa nn è casa di nessuno, questo spazio nn è di nessuno di noi, un proprietario c'è ed è lui il solo che può lamentarsi o allontanare markettari, meteore o opportuisti... quindi nn prendiamoci pene per cose che nn ci concernono, ad esempio Anna Frasca, ha vorse preteso di vendere qualcosa a qualcuno? no, per ora ha espresso delle sue considerazioni, diventeranno un nuovo brand del lusso? nn lo so e nn me ne frega nulla, per ora è un utente come un altro che fa considerazioni (più o meno significative ed interessanti)  come un altro... ed allora??? per questo dovrei oscurarla???
detto questo vorrei chiarire un paio di altre cosette...
Giuseppe, evidenzi che i moderatori ultimamente stanno un po' latitando... può essere... ma questo nn è il mio lavoro quindi io, come gli altri, nn devo nulla a nessuno, quello che faccio o nn faccio dipende dagli impegni che la vita mi impone e se questo implica che a volte sono "latitante", così è e li finisce.
dici:
"non voglio la palma d'onore ma almeno un riconoscimento dato dal fatto di non paragonarmi ad un semplice utente che viene, si registra, fa una domanda a bruciapelo e ottenuta la risposta sparisce"
ma tu nn ti sei preoccupato di capire se la persona alla quale hai dato a priori del maleducato rientrasse o meno in questa fattispecie, intanto gli hai detto se aveva minimamnete idea di cosa fosse l'educazione.... e cmq sai perchè nn posso considerarti differente dall'ultimo degli utenti che si iscrive qui? perchè io per primo, mi metto allo stesso livello dell'ultimo che arriva... chi sono io per dire che devo essere trattato in maniera differente dagli altri??? che cosa ha meno di te o di me "un semplice" utente che arriva qui? come te contribuire al proseguimento di questa realtà... e nn arriviamo alle lacrime ed al sangue!!! ma che davvero davvero stiamo facendo la commedia napoletana! e quanto al tempo ed alla passione che ti pensi che anche a tutti noi, lo scrivere ed intervenire qui nn costi allo stesso modo?
allora qui l'unico che deve decidere se rimanere o meno sei tu e solo tu, del resto hai fatto tutto da solo con l'apertura di questo topic quindi è inutile che scrivi frasi del tipo se volete o nn volete resto... per quel che mi rigurda sei sempre lo stesso di ieri e di sempre, nn è cambiato nulla, però vediamo di dare una chiusa a questa storia e cmq a mio giudizio, delle scuse, tu come altri, a daniele76 le dovete... poi fate come volete... del resto nn può essere altrimenti... un saluto
« Ultima modifica: Marzo 03, 2008, 18:53:58 pm da persson »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tolgo il disturbo
« Risposta #36 il: Marzo 03, 2008, 18:52:23 pm »
mi sembra ci sia scritto nel regolamento che spetta ai moderatori bannare chi fa pubblicità o autopromozione.

gidi_34

tolgo il disturbo
« Risposta #37 il: Marzo 03, 2008, 18:55:48 pm »
chiedo scusa a chi voglio io e cone voglio io, di sicuro no a chi non reputo si comporti educatamente, secondo i miei parametri. perché se democrazia deve essere allora sia, sono libero di comportarmi come voglio, sempre nel rispetto delle regole...non mi va tutto questo buonismo da provinciale...mi spiace.
rimango delle mie opinioni...continuo a scrivere, se vuoi oscurami

persson

tolgo il disturbo
« Risposta #38 il: Marzo 03, 2008, 18:56:37 pm »
airangel ha scritto:

mi sembra ci sia scritto nel regolamento che spetta ai moderatori bannare chi fa pubblicità o autopromozione.

e Anna Frasca ha fatto pubblicità o autopromozione????
di quale prodotto???
dove si vende???
quanto costa???
dove era il link al sito ufficiale di questo prodotto???

quindi dovrei bannarla???
spiegami
« Ultima modifica: Marzo 03, 2008, 19:02:38 pm da persson »

persson

tolgo il disturbo
« Risposta #39 il: Marzo 03, 2008, 19:00:20 pm »
io nn oscuro nessuno Giuseppe, ma "libero di comportarti come vuoi tu" sei libero di farlo a casa tua e nn qui, perchè questa nn è ne casa tua, ne la mia ne quella di nessun altro ed il "tuo" come il "mio" reputare una persona educata o meno qui vale meno di niente e nn confondere il buonismo con il buon senso... sono cose ben differenti
« Ultima modifica: Marzo 03, 2008, 19:01:13 pm da persson »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tolgo il disturbo
« Risposta #40 il: Marzo 03, 2008, 19:02:26 pm »
l ha detto lei in una risposta, fa marketing, gira più forum per creare attesa, suspence, per poi lanciare un nuovo marchio.
poi è arrivato quell'altro che ha fatto una domanda e intanto ha postato il suo sito commerciale.

persson

tolgo il disturbo
« Risposta #41 il: Marzo 03, 2008, 19:07:45 pm »
airangel ha scritto:

l ha detto lei in una risposta, fa marketing, gira più forum per creare attesa, suspence, per poi lanciare un nuovo marchio.
poi è arrivato quell'altro che ha fatto una domanda e intanto ha postato il suo sito commerciale.

e allora ti senti plagiato da cio?
nn dormi più da questa grande attesa che ha creato?
dov'è il problema?
fino a quando nn scrive "io vendo questo, questo e questo... anteprima mondiale... della quale sono la proprietaria  e bla bla bla..." lei può scrivere tutto quello che vuole... se poi lo scriverà nella sezione del mercatino per quel che mi riguarda lo potrà continuare a ripetere anche dopo... pace!
« Ultima modifica: Marzo 03, 2008, 19:23:26 pm da persson »

gidi_34

tolgo il disturbo
« Risposta #42 il: Marzo 03, 2008, 19:08:05 pm »
non ho detto che farò i fatti miei, ma che senza mettere da parte la buona educazione risponderò a dirò ciò che mi sento di dire...senza offendere nessuno

persson

tolgo il disturbo
« Risposta #43 il: Marzo 03, 2008, 19:15:31 pm »
predichi bene ma razzoli male... a tuo avviso, dicendo queste testuali parole:
" ciao!
hai idea di cosa sia l'educazione?"

nn hai offeso nessuno???

te lo dico sinceramente, se lo avessi scritto a me, minimo minimo ti avrei mandato a quel paese e nn scherzo!

quindi vogliamo dire che è stata una gaffe... nn è un problema... così come nn lo è il passarci sopra da parte di tutti credo, no?... però che una gaffe c'è stata diciamolo... ciao
« Ultima modifica: Marzo 03, 2008, 19:21:11 pm da persson »

gidi_34

tolgo il disturbo
« Risposta #44 il: Marzo 03, 2008, 19:22:04 pm »
ti avrei risposto a modo...non temere...risposta che aspettavo anche da lui ma che non è arrivata.