Salve a tutti, dovrei fare revisionare il Reporter automatico che vedete in foto.
E' stato tenuto per più di 20 anni in una cassaforte umida, e l'anno scorso quando lo ho riesumato ho messo il cinturino che vedete in foto.
So che il cinturino non gli rende giustizia, ma si abbinava all'abito che avevo comprato...e soprattutto è costato una decina di euro
Ad ogni modo, se indosso l'orologio per molte ore (diciamo 5 - 6), la carica dura per massimo 36 ore successive.
La cosa che mi preoccupa è che il medesimo "corre" un pò troppo. Dopo circa 24 ore è già avanti di un paio di minuti.
Quindi, come consigliato dall'unico gioielliere interpellato a Bologna, c'è da fare una revisione.
Vorrei farvi qualche domanda in merito.
Quanto costerebbe una revisione totale? Io abito a Bologna, e sono totalmente ignorante in materia orologi e gioielleria.
Considerate che è tutto oro all'interno, o almeno così mi dissero quando me lo regalarono.
Se volessi cambiare cinturino (l'originale era in pelle marrone a parer mio ORRIBILE....) cosa consigliereste?
Secondo voi, quanto vale questo modello? Qualcuno ce l'ha già? O ricorda l'esistenza?
Su internet non ho trovato nulla al riguardo.
Grazie a tutti coloro che avranno tempo e pazienza per rispondermi.
Paolo