Dubito (ma è anche un bene) perché non è una base Jaeger (come mi ha detto)
Adesso siamo a +1'35"
Gli chiederò anche se lo ha smagnetizzato, citando l'intervento fatto su orologio identico da noto orologiaio romano
Simone la mia revisione oggetto del topic non è perfetta per un paio di motivi, uno dei quali è stata l'impossibilità di accedere ai ricambi da parte mia, l'altra le mie competenze e le attrezzature limitate, ma l'orologio va anni luce meglio del tuo, è indossabile e godibile e comunque va meglio che prima dell'intervento e questo per me conta molto perchè il mio obiettivo era anche e soprattutto quello.
L'ho ripreso ieri e da ieri sera alle 20.00 ha guadagnato ad ora (le 18.00) 3/4 secondi, non è costante e può darsi che se(se...) il livello di carica non sia alto perda qualcosa durante la notte perchè l'ampiezza non è al top, ma parliamo sempre di una manciata di secondi.
Questo per dirti che un orologio come questo DEVE andare meglio di come te la hanno ridato.
Fatti sentire, altro che cromatura della spirale e baggianate simili, hai pagato e mi pare di aver letto anche profumatamente, suonagliele.