Carrieroant...
non ti e' magari passato per il cervellino che in questo forum girano semplicemente poche persone?
al di la del moscio o meno che dipende dal proprio metro di valutazione...
poche persone poche opportunita' di scambio... credo ci sia poco da discutere non capisco la polemica
seconda cosa: anche io frequento altri forum ma esclusivamente per delle questioni tecniche freddamente e meramente tecniche perche' li magari ho avuto dei riscontri maggiori, informazioni e consigli realmente superiori.
Cio' non toglie che io resti comunque qui vuoi per la simpatia dei partecipanti, vuoi per l'ambiente da salottino dove si parla tra amici bonariamente fumando sigari, pipe in barba ai divieti imposti dalla legge [
]
vuoi anche perche' in altri forum (dove magari si parla di tecnica e che io stesso ammiro per quello) tutti stanno li solo per far vedere quanto sono ricchi e che bella auto porsche o ferrari abbinano quel giorno al loro rolex oro giallo...
insomma e' semplice, stai dove vuoi ma cerca di capire quello che si propone un forum.
qui ho incontrato persone appassionate di orologi pronti a supportarti moralmente, ad aiutarti, perdono tempo per te perche' non la ritengono una perdita di tempo!
qui e' difficile trovare riccastri da 3 lire che non gli darei una mia parola di aiuto o conforto e che non riuscirebbero comunque ad esaltare gli animi dei forumisti con le loro esibizioni...
Per concludere faccio un esempio...a me Udine piace, 100.000 abitanti... la mia citta'... piccola, elegante, tranquilla, circondata da montagne, verde e buon vino...
per un altro e' moscia perche' piccola, e non offre le opportunità di milano...e vabbe...che posso dire a questa persona... buon traslocco allora!
anche a te...se ti accontenti di stare qui bene se pero' non ti piace... prova a portare una cinquantina di amici...oppure.... se prprio non ti va giu' il clima che tira qui con la manina saluti e belle cose...
Spiegati ci siamo? (direbbe il siciliano ...)[8D]
ciao