Per nulla d'accordo. Per me sono perfettamente indossabili e infatti almeno io li indosso senza alcuna difficoltà e con grande soddisfazione.
Certo non per andare a ricci o in moto
Poi il gusto personale è altra cosa, ma a quel punto lindossabilitá non c'entra nulla. Molti trovano indossabili calzoni col cavallo che striscia a terra corti al polpaccio, io non li metterei neanche se mi pagassero per farlo. Eppure sono di gran moda.
Molti trovano indossabili orologi da 40 e passa mm di diametro subacquei con L'ABITO, per me oltre che grotteschi (non meno delle pinne o del boccaglio) sono anche una penitenza per scomodità. Ma sono sportivi, casual, come vuole la moda del nostro tempo.
Dove é scritto che é "indossabile" solo il semplice casual (Che spesso si taduce in banale e dozzinale omologato) e non il "barocco" (modo assolutamente improprio di definire tutto ciò che è "elaborato")? Solo lo "sportivo" e non il "classico".
Se uno impara ad infischiarsene di ciò che altri pretendono di imporci e impara a sviluppare solo il proprio gusto con la propria testa, oltre ad imparare ad apprezzare le cose più disparate per le più disparate ragioni, vive pure meglio infischiandosene del giudizio mainstream