Orologico Forum 3.0

curiosità

curiosità
« il: Marzo 19, 2008, 00:18:28 am »
Per pura curiosità sono andato a rivedermi (con il cerca del forum)
tutte le discussioni dove direttamente o indirettamente si parla di NOMOS,impressionante da fare arrossire marchi come Rolex.
Alla faccia della pubblicità occulta! [:D][:D][:D]
Dai moderatori ridiamoci su [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #1 il: Marzo 19, 2008, 00:26:23 am »
Qui non si fa pubblicità occulta.
Ci sono 954 utenti.
Bene,parlate di altro
ce ne sono un'infinità di argomenti.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

curiosità
« Risposta #2 il: Marzo 19, 2008, 00:31:21 am »
Sir C ha scritto:

Qui non si fa pubblicità occulta.
Ci sono 954 utenti.
Bene,parlate di altro
ce ne sono un'infinità di argomenti.

E dai, fai il simpatico [:D]
Va bene,parliamo di.....Nomos,cosa ne dici? [:D]

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2008, 00:33:32 am »
Avrei giusto una partita
di pezzi da piazzare.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

curiosità
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2008, 00:35:35 am »
Non dovrebbe essere difficile quì,li avete convinti quasi tutti con questi Nomos [:D]

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #5 il: Marzo 19, 2008, 00:40:44 am »

Immagine:

169,83 KB

[:I][:I]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

curiosità
« Risposta #6 il: Marzo 19, 2008, 01:02:43 am »
E no Cicci piuttosto che questo relax meglio un Nomos.
Sei d'accordo?![:D]

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #7 il: Marzo 19, 2008, 01:12:23 am »
emanuele ma cosa dici mai?[:D][:D][:D][:D][:D]

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #8 il: Marzo 19, 2008, 01:15:06 am »
e poi attento emanuele...a me hanno cancellato gia' due discussioni nelle ultime 2 ore...;) attento come parli
il big brother e' tra noi...

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #9 il: Marzo 19, 2008, 01:20:30 am »
comunque il nomos non e' male dai quasi quasi...
pero' i prezzi non si limano alla nomos! [8D]

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #10 il: Marzo 19, 2008, 08:00:50 am »
Cercherei di non soffiare sulla cenere, non mi sembra simpatico, solo acido e infantile. IMHO
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
curiosità
« Risposta #11 il: Marzo 19, 2008, 09:09:56 am »
Sergino ha assolutamente ragione.
E poi discussioni e pareri anche molto infervorati fan parte del gioco di chi
Come noi tutti siamo legati da una forte passione ed un accorato stimolo a confrontarci riccamente e profondamente come solo amici d'orologio sanno fare.
Nomos penso sia un ottimo marchio, che ha scelto a giusta ragione una nicchia di mercato.
Immagino sia tanto per una produzione misurata ed attenta come azienda medio piccola quanto per non inerpicarsi anche nella distribuzione in un mondo sempre più "cagnesco" con tiri e colpi mancini tra distributori, rivenditori ecc. ecc.
Inoltre mantenendo un prodotto relativamente self made ha puntato all'amatore prima di tutto salvandosi dal mercato di consumo. Il prodotto è infondo con questi crismi anche relativamente facile da vendere sul mercato, essendo di nicchia per appassionati, per cui ritengo che anche la filosofia di un prezzo esposto abbastanza basso ma pochissimo trattabile sia infondo una scelta intelligente.

Renato

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #12 il: Marzo 19, 2008, 09:36:24 am »
raga.,me dite vero o scherzate????? mi permetto di fare un commentino: avevo detto già in precedenza che ognuno di noi ha già i propri cavoli privati.,.e che magari non vede l'ora di collegarsi al forum x chiaccherare sui nostri amati orologi.,,.però poi quando uno si collega e legge questi argomenti.,.sinceramente passa un pò la voglia!!! no!!! anche se non ho capito bene xchè state in un certo senzo litigando.,.dai su,...anche se qualcuno fa pubblicità chi se nè fregaaaa!!!siamo grandi e vaccinati,.,.,dai amici cari.,.parliamo solo di cose belle!!!!!!![;)][:)][;)][:)]
si vive solo 1 volta. emy

curiosità
« Risposta #13 il: Marzo 19, 2008, 13:01:06 pm »
ciao ragazzi,
inserisco questo post anche se credo che verrò presto lapidato dalla maggior parte di voi.
volevo salutare tutti e dare a tutti un simpatico arrivederci, credo che nn frequenterò più attivamente su questo forum.
io nn sn mai stato un esperto di orologi e forse nn lo sarò mai, ma far parte di questo gruppo di amici mi faceva sentire un grande esperto e di questo vi ringrazio,
io stavo qui perchè mi piaceva la compagnia, lo scambio di opinioni e i consigli che ne riuscivo a carpire...dopo gli ultimi giorni ho riflettuto e deciso che i motivi per i quali mi ero affezionato al forum nn sono più presenti tra le righe di queti post, vedo continuamente polemiche, accuse, doppi sensi e provocazioni e queste sono già le cose dalle quali mi devo difendere tutti i giorni nella vita fisica, nn posso accettare di doverlo fare anche on-line.
Per questi motivi saluto tutti e vi ringrazio per l'apporto che mi avete donato.

Auguri a tutti i Papà del mondo...
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #14 il: Marzo 19, 2008, 13:31:02 pm »
[:0]....mi sembra tu stia un pò esagerando...le polemiche e i litigi esistono anche nelle migliori famiglie...l'imprtnte è tirare dritto e aspettare che passi....'a nuttata....

dai non scherzare....stai con noi che ci vedremo pure tra poco!
[:D]