Orologico Forum 3.0

curiosità

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #15 il: Marzo 19, 2008, 13:44:02 pm »
azzz dopo la parentesi napoletana di Angelo... devi per forza di cosa..ritornare sui tuoi passi [:D][:D][:D]
Non ingigantiamo una situazione che già ci sta dando diversi problemi...
Le situazioni difficili vanno affrontate e non abbandonate... e tu lo sai Agape... [;)]
Facciamo finta di non aver letto [8D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
curiosità
« Risposta #16 il: Marzo 19, 2008, 13:48:54 pm »
Agape carissimo, confido nella reazione sanguigna ed istintiva di una persona di alto profilo sensibile e  diretta.
Per cui non voglio assolutamente prendere per buono il tuo commiato.
Ti assicuro come ho postato in altri thread delle ultime ore che il primo dogma non scritto tra persone come te che interpretano con sana sincerità un rapporto di scambio come il nostro, che pare spesso condito (ti assicuro) da schietta stima reciproca ed un velo di sana amicizia; Debbono mettere a prescindere al primo posto il parlarsi a cuore aperto, senza troppo preoccuparsi di preamboli, e falsi equilibri.
Attenzione sempre con eucazione e rispetto.
Ma come ho detto in altro post il primo prezioso dono di sintonia e stima con gli altri amici è la sincerità e chiarezza.
Anche qualche ferita rimargina velocemente se conosci esattamente il pensiero di chi ti e vicino, e di chi se è pronto ad una più arguta riflessione saprà comprendere che certi atteggiamenti sono proprio il frutto del tenerci a te.

renato[:)]

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #17 il: Marzo 19, 2008, 13:56:27 pm »
vero renato...hai ragione...
dal mio ho ricevuto parecchia solidarietà in privato
ma proprio tu non mi hai rispsoto ai miei
messaggi privati e non...
nemmeno su ebay...
proprio tu mi abbandoni?
sig sig
« Ultima modifica: Marzo 19, 2008, 14:04:57 pm da belloriccoefamoso »

rri

• 4359
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #18 il: Marzo 19, 2008, 14:04:32 pm »
Mamma mia caro Enrico per carità di questo mi scuso!!!
Ho in studio seri prob con internet e riesco astento a navigare tra mille impegni di lavoro.
Ho cosi pensato di leggere i msg privati (diversi a dire il vero) stasera da casa.
Scusami ancora

Renato

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #19 il: Marzo 19, 2008, 14:06:31 pm »
sergino...
non ti preoccupare...
so risolvere le relazioni con chi mi interessa da me....

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #20 il: Marzo 19, 2008, 14:29:28 pm »
Se ti stai riferendo al MP che mi hai inviato, ti ho già risposto con pari mezzo, altrimenti spiegati meglio.
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

curiosità
« Risposta #21 il: Marzo 19, 2008, 14:51:57 pm »
Messaggio di emanuele

Per pura curiosità sono andato a rivedermi (con il cerca del forum)
tutte le discussioni dove direttamente o indirettamente si parla di NOMOS,impressionante da fare arrossire marchi come Rolex.
Alla faccia della pubblicità occulta! [:D][:D][:D]
Dai moderatori ridiamoci su [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Posso ridere anche io che non sono moderatore?[:D]
Comunque ottimo qualità/prezzo i Nomos, lo consiglierei vivamente[;)]

Bambo
Passione più per conoscere che per possedere.

Bambo

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #22 il: Marzo 19, 2008, 14:53:24 pm »
bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(!][:(!][:(][:(][:(!][:(][:(][:(][:(][:(][:(!][:(!]dai cari appassionati di orologi: cosa fa un becchino solo al cimitero?????   !!!!!
si vive solo 1 volta. emy

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #23 il: Marzo 19, 2008, 15:07:51 pm »
Adesso non ti farai mica pregare per darci la risposta!!, forza....[:D][:D][:D]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #24 il: Marzo 19, 2008, 15:09:10 pm »
Oh capperi, grazie RRI, non ci avevo neanche fatto caso, sono molto orgoglione di ciò!!!![8D]

Perry

• 147
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #25 il: Marzo 19, 2008, 15:16:50 pm »
Non sto riuscendo a capire cosa sia successo; cercherò nel leggere le discussioni ulteriori e gli altri post, ma, comunque, penso e ne sono sicuro che qualunque cosa sia successa è superabile. Fra 954 iscritti è evidente che possa nascere tra qualcuno un'incomprensione, ma questo non può determinare la decisione di allontanarsi dal forum ed eliminare ogni contatto con il resto dei partecipanti. Se c'è della ruggine vorrà dire che ognuno si sentirà libero di non interloquire con l'altro non gradito. Il tempo è galantuomo, smussa gli angoli. A me hanno sempre insegnato che a litigare e a far litigare ci vuole pochissimo, l'intelligenza sta nel ricucire e nel far riconciliare, cosa ben più difficile. Persson qualche tempo fa, non tanto, invitava tutti ad essere più cordiali e più "attinenti" ai temi dell'orologeria.
Vogliamo per favore fare tesoro di questo principio e andare avanti senza proclami di dimissioni, inutili e sterili. Personalmente, se in un futuro riterrò di non fare più parte del forum, lo farò scrivendo un messaggio privato agli iscritti che sentirò più vicini ed ai moderatori.

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #26 il: Marzo 19, 2008, 15:35:44 pm »
perry non puoi capire bene purtroppo sia persson che sir c hanno canclelato parecchie discussioni....
e dico Parecchie...ieri sera hanno usato la ruspa!
all'anima della trasparenza...

cosa fa un becchino al cimitero da solo?
gioca a mosca cieca?

a chi piacciono i quiz?
io ne ho uno bomba

1 gallina e 1/2 in 1 giorno e 1/2 fa 1 uovo e 1/2
7 galline in 7 giorni quante uova fanno?

curiosità
« Risposta #27 il: Marzo 19, 2008, 19:08:26 pm »
Perry ha scritto:

Non sto riuscendo a capire cosa sia successo; cercherò nel leggere le discussioni ulteriori e gli altri post, ma, comunque, penso e ne sono sicuro che qualunque cosa sia successa è superabile. Fra 954 iscritti è evidente che possa nascere tra qualcuno un'incomprensione, ma questo non può determinare la decisione di allontanarsi dal forum ed eliminare ogni contatto con il resto dei partecipanti. Se c'è della ruggine vorrà dire che ognuno si sentirà libero di non interloquire con l'altro non gradito. Il tempo è galantuomo, smussa gli angoli. A me hanno sempre insegnato che a litigare e a far litigare ci vuole pochissimo, l'intelligenza sta nel ricucire e nel far riconciliare, cosa ben più difficile. Persson qualche tempo fa, non tanto, invitava tutti ad essere più cordiali e più "attinenti" ai temi dell'orologeria.
Vogliamo per favore fare tesoro di questo principio e andare avanti senza proclami di dimissioni, inutili e sterili. Personalmente, se in un futuro riterrò di non fare più parte del forum, lo farò scrivendo un messaggio privato agli iscritti che sentirò più vicini ed ai moderatori.

caro Perry, ringraziandoti per il tuo post avrei delle piccole precisazioni da fare:
forse nn hai letto bene il mio intervento o forse ti sei dimenticato di attenerti alla semplice lettura e comprensione delle mie parole facendone di conseguenza un'interpretazione parsonale.
Nn ho scritto di avere ruggine con nessuno degli utenti in particolare ma ho scritto di nn riconoscermi più nei toni che, da qualche tempo e a causa di episodi e persone, si usano da queste parti.
ribadendo ciò che dice lo stimato amico rri (grazie Renato ndr) io metto al primo posto il parlarsi a cuore aperto, senza troppo preoccuparsi di preamboli, e falsi equilibri...questo è quello che per me era il forum e diversamente nn ci stò, il resto lo vivo quotidianamente tra colleghi e superiori, finti amici e pseudo compagni di facoltà, conoscenti e sconosciuti,...orologico volevo fosse una serena parentesi nella mia giornata e non un'altro luogo dove dover pesare, misurare, difendere o farsi attaccare un potenziale intervento, a queste condizioni faccio un passo indietro e preferisco leggervi ed imparare ascoltando.
Sui modi che ho ritenuto opportuni sul come effettuare il distacco dalle persone del forum ti prego di nn intervenire, se ritterrai di volerlo fare diversamente sarai libero di farlo e nn credo di dover delle spiegazioni in merito.
Il solo fatto che tu le definisca:
"proclami di dimissioni, inutili e sterili"
è già di suo la dimostrazione che il forum sta cambiando e nn in meglio.
Il tutto ovviamente
IMHO

P.S.
cmq a me i Nomos piaciono anche se, a causa degli indici stampati e nn  applicati nn credo che ne comprerei mai uno
« Ultima modifica: Marzo 19, 2008, 19:11:29 pm da Agape.s »
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

rri

• 4359
    • Mostra profilo
curiosità
« Risposta #28 il: Marzo 19, 2008, 19:11:47 pm »
Perfavore ripensaci

Renato

rri

• 4359