Orologico Forum 3.0

Ebay truffa da cosa lo capite ?

« il: Marzo 19, 2008, 01:53:23 am »
140216533537 da cosa lo capite che è una truffa ? a parte i feedback. o manda il tarocco o non manda proprio un c.... !!! guardate e leggete attentamente !!! ditemi dai, vediamo se siete attenti
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Marzo 19, 2008, 02:19:03 am »
vado io aprendertelo...sono di udine a 40 km da lui.....
vado con lui da un centro rolex...
pero' lasta parte da 100 euro...poi magari la tura su lui o anche n amico per raggiungere la cifra desiderata senza utilizzare il prezzo di riserva.....
o lo vedi tarocco dalle foto?

« Risposta #2 il: Marzo 19, 2008, 02:34:29 am »
ci devi arrivare da solo... non guardarlo nemmeno l'orologio ma guarda la foto dell'orologio magari sotto e leggi cio che scrive...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2008, 02:48:28 am »
buh ripeto nn mi intendo
ha scritto le cose male per me...in modo poco "serio" ma per il resto non riconosco il falso...vedo la scatola e il certificato anche se nonll'annuncio non dice che ha certificato di originalita' ma di garanzia...scaduta da poco....lui garantisce...spetta gli chiedo se e' disposto ad andare presso un centro rolex assieme...

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2008, 02:50:19 am »
gli ho scritto cosi':
Ciao sono di udine
te la senti di andare assieme al tuo orologio presso un centro rolex di Gorizia per verificare l'autenticita'?
se ti va bene dimmi che ci si organizza
ciao
enrico

persson

« Risposta #5 il: Marzo 19, 2008, 09:23:06 am »
a colpo d'occhio direi che è il famosissimo air-king "quadrante senza scritte" (oyster perpetual - superlative cerified chronometer ecc. ecc.) e con "fondello liscio" [;)]
uno dei pezzi più ambiti da parte di tutti i collezionisti mondiali [:)]
a presto...

« Risposta #6 il: Marzo 20, 2008, 23:19:25 pm »
Nessuno si butta ? dove sono finiti i Rolexisti ? la garanzia ? lui dichiara che è del 2007 no ? nel 2007 quella garanzia li non c'è più ci sono già quelle nuove !!! sbaglio ???

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Marzo 21, 2008, 00:29:27 am »
orologiaio il personaggio non mi ha risposto alla mia richiesta di andar ein un centro rolex
gli ho rispsoto:
o cancella quell'annuncio e si cancella l'account da ebay oppure lo denuncio alla guardia di finanza
senza appello 24 ore di tempo
addio

che ne dici della mia mail? [:D][:D]

orologiaio sempre tu sia sicuro di quello che dici
ehheeheh quale'e' il valore di qiell'orologio?

mikko

• 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/marconegher
« Risposta #8 il: Marzo 21, 2008, 10:31:55 am »
Da rolexista, ma soprattutto da persona con sale in zucca: non compro cose di questo tipo su ebay!!!

Qualora dovessi, non faccio che ripetere ciò che ho già scritto in precedenti post: ci vediamo di persona col venditore, mi porta l'oggetto completo di tutta la documentazione del caso, andiamo da un concessionario ufficiale rolex di mia fiducia(non di sua), faccio controllare minuziosamente l'oggetto e tutta la documentazione, mi faccio rilasciare una dichiarazione timbrata e firmata, dal concessionario ufficiale di completa autenticità dell'oggetto e della documentazione che l'accompagna, mi faccio inoltre stimare l'orologio, e poi se la cosa mi va bene, stacco l'assegno di cui pretendo mi sia fatta debita ricevuta.....altrimenti, può anche essere l'oggetto più bello e raro del mondo, ma se lo tiene........
« Ultima modifica: Marzo 21, 2008, 10:33:28 am da mikko »
Marco

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Marzo 22, 2008, 05:52:40 am »
mikko ma scusa...puta caso avresti l'opportunita' di fare un "affare" ovvero uno che vende un rolex a 2000 euro quando magari vale 3000....
se vai da un centro rolex...e la cosa scappa...il venditore magari dice...beh ci ripenso...e  a te scappa l'affare....
ci ho pensato a parecchio a questo....
chi non vorrebbe spuntare un prezzaccio?
chi non spererebbe di pagare poco una oggetto che vale tanto?
se si va in due presso un centro rolex...
cosa succede se scappa al centro rolex il valore reale molto superiore da quanto richiesto da magari un sprovveduto venditore dell'orolgio di cui non siamo pronti a papparci?
non dico di avere una certificazione sulla veridicita'...e poi...il centro rolex cosa ci guadagna a rilasciare un certificato bla bla timbrato bla bla?

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Marzo 22, 2008, 05:53:53 am »
comunque il tipo ha chiuso l'annuncio in anticipo ....dopo la mi amail credo;[:D]

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Marzo 22, 2008, 05:59:48 am »
mi ha rispsoto!!!
Guarda che l'oggetto non e' piu' in vendita,se intendevi il Rolex Air King,non sono molto esperto ed ero stato preso in giro.
Grazie,Paolo.

gli ho scritte che non gli credo e che gli mando lo stesso la guardia di finanza antifrode a casa se nn chiude il suo account su ebay
hahahahahahahahahahahaha
bravo orologigio71

« Risposta #12 il: Marzo 23, 2008, 05:38:59 am »
Non penso di essere bravo ma giusto. Mi da troppo fastidio chi si approfitta delle persone in questa losca maniera. La mia specializzazione sui Rolex mi permette a vista di riconoscere i Rolex ma le marche sono tante extra Rolex e io oltre ai Rolex sinceramente sono un po ignorante... Spero che tutti quelli come me che hanno passione e senso di responsabilità verso gli altri utenti si battano sempre per smacherare truffatori che cercano di fregare attraverso il web. Proteggiamo la nostra passione !!!

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Marzo 24, 2008, 01:24:00 am »
infatti...pero' non hai fatto nulla contro la bestia di ebay
ho dovuto fare io![:D]

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Marzo 24, 2008, 02:43:34 am »
hahahahahahahahhaha rido alla grande
dopo avergli detto che lo denunciavo se non annullava l'inserzione ha anche cambiato il nome di ebay
hahahhhahah
adesso incalzo