Orologico Forum 3.0

Repliche Rolex che livello ragazzi !!!

Repliche Rolex che livello ragazzi !!!
« Risposta #45 il: Marzo 28, 2008, 22:57:40 pm »
maledetti !!!
 

gidi_34

Repliche Rolex che livello ragazzi !!!
« Risposta #46 il: Marzo 29, 2008, 00:26:48 am »
io sono stato molto tentato dall'idea...ma mi son dovuto scontrare con la "mafia" dei grandi  gioiellieri...vabbé acqua passata.

Repliche Rolex che livello ragazzi !!!
« Risposta #47 il: Marzo 29, 2008, 02:08:34 am »
Alla fine prevale la paura solo che ve li vendano per veri e non quella che invece ne è piena l'aria di gente che sa che ha al polso una patacca e la speaccia per vera ? io dico ma è come se andassi al supermercato a comprare il moscato da 1 euro e lo travasassi dentro alla botiglia del Dom Perignon e mi mettessi in giardino tutti i giorni a farmi vedere... Io dentro di me so che ho un falso al polso che gusto ci provo ? c'è gente che io conosco che ha comprato un 6263 assemblato da schifo e lo ha pagato 3500 euro !!! si avete capito bene 3500 euro e ne va fiero !!! Ma vi rendete conto ??? Mi dice che preferisce avere il suo 6263 che cacare (scusate il termine) piuttosto di me che ho al polso un Sub originale sempre da 3500 euro !!! ma io dico ma siamo diventati tutti matti ??? Ma voi mangereste il caviale falso solo per il gusto di mangiarlo ??? fumereste sigari falsi ??? non ho piu parole davvero...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Repliche Rolex che livello ragazzi !!!
« Risposta #48 il: Marzo 29, 2008, 07:21:34 am »
OROLOGIAIO71 ha scritto:

Alla fine prevale la paura solo che ve li vendano per veri e non quella che invece ne è piena l'aria di gente che sa che ha al polso una patacca e la speaccia per vera ? io dico ma è come se andassi al supermercato a comprare il moscato da 1 euro e lo travasassi dentro alla botiglia del Dom Perignon e mi mettessi in giardino tutti i giorni a farmi vedere... Io dentro di me so che ho un falso al polso che gusto ci provo ? c'è gente che io conosco che ha comprato un 6263 assemblato da schifo e lo ha pagato 3500 euro !!! si avete capito bene 3500 euro e ne va fiero !!! Ma vi rendete conto ??? Mi dice che preferisce avere il suo 6263 che cacare (scusate il termine) piuttosto di me che ho al polso un Sub originale sempre da 3500 euro !!! ma io dico ma siamo diventati tutti matti ??? Ma voi mangereste il caviale falso solo per il gusto di mangiarlo ??? fumereste sigari falsi ??? non ho piu parole davvero...


caro Paolo, purtroppo la realtà è questa qui....oggi c'è gente che pur di apparire ammazzerebbe la madre....

io mi vergognerei come un ladro ad andare in giro con un pataccone al polso....ma evidentemente anche su questo non siamo tutti uguali....

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Repliche Rolex che livello ragazzi !!!
« Risposta #49 il: Marzo 29, 2008, 11:44:43 am »
EMILIANO ha scritto:

raga,,,è il mio sogno!!!! un negozio di orologi.,,.,[:)][:)]


superidemquotem

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Repliche Rolex che livello ragazzi !!!
« Risposta #50 il: Marzo 29, 2008, 12:03:52 pm »
sì ma ragazzi....noi con un negozio di orologi?
ci ho pensato anche io, ma fallirebbe dopo 3 mesi....come mettere un vampiro in una sede avis.
[8D][:D][:)][;)]

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Repliche Rolex che livello ragazzi !!!
« Risposta #51 il: Marzo 29, 2008, 12:05:46 pm »
oltre ad una mezza milionata di euro necessari ed anche più![:D]

Repliche Rolex che livello ragazzi !!!
« Risposta #52 il: Marzo 29, 2008, 19:06:34 pm »
rri ha scritto:

fate solo molta attenzione...
Tutto quà
Indubbiamente a malincuore ma credo che la Svizzera sia l'ideale per chi può

Renato


a lugano dove?? bucherer?
 

Repliche Rolex che livello ragazzi !!!
« Risposta #53 il: Marzo 30, 2008, 01:41:24 am »
Non è vero che servono 500000 mila euro, basta averne 20 buoni dai 3000 ai 5000 euro al pezzo e poi cercare di lavorare con i conto vendita e collegarsi il piu possibile con altri negozi di altre città per farsi dare orologi da tenere in negozio che magari loro fanno fatica a vendere... Perchè pensate che tutti i negozi che hanno dentro centinaia di orologi siano tutti suoi ? ce ne saranno 15 su 100 che hanno tutti orologi suoi...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Repliche Rolex che livello ragazzi !!!
« Risposta #54 il: Marzo 30, 2008, 09:42:53 am »
Hai rag Paolo vero...
E' sempre un salto importante però.

Repliche Rolex che livello ragazzi !!!
« Risposta #55 il: Marzo 31, 2008, 01:56:39 am »
Indubbiamente è un bel rischio, come tutte le attività nuove. Resta il fatto che se va male e non lavori hai sempre comunque in mano il capitale che alla fine poi rivendi sempre... Comunque anche io sono stato tentato piu volte di aprire un negozio ma non qui dove vivo perche non ce il culto dell'orologeria dovrei farlo lontano da casa. Poi vedo ovunque questi negozi di prestigiosi usati multimarche... Vuol dire che lo faremo in società con tutti gli amici qui del forum. Lo chiameremo orologico e inizieremo a portare tutti i nostri orologi. Ci pensi ??? Poi con sto governo di pagliacci come fai ad aprire una nuova attività, ti tassano anche i metri di carta igienica che usi... Ciao RRI
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Repliche Rolex che livello ragazzi !!!
« Risposta #56 il: Marzo 31, 2008, 09:38:19 am »
azz...raga io l'avevo detto così.... [:I]
per quanto riguarda i soldi... li mette tutti Renato... [:D]
cmq sarebbe il max per chi ha la passione come noi... ma penso possa anche essere molto pericoloso... [xx(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire