Orologico Forum 3.0

vendita franck muller

carrieroant [BANNED]

• - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
vendita franck muller
« il: Marzo 30, 2008, 19:01:36 pm »
cari amici del forum vi propongo questo orologio credo che nn sia una ciofega come qualcuno precedentemente ha definito il mio ex breitling ..se qualcuno e interessato si faccia avanti ...il listino e piu di 12000 a qui lo cedo a molto meno della meta

Immagine:

39,07 KB
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
vendita franck muller
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2008, 17:39:33 pm »
ma scusa un attimo
partendo dal presupposto che io non me lo permettero mai un orologio del genere...visto che stai vendento un orologio da 6000 euro...comunque...perche' non fai altre 20 foto fronte retro garanzie scatole TUTTO l'orologio insomma? che pretendi da una foto del genere????

ciao

carrieroant [BANNED]

• - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
vendita franck muller
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2008, 18:54:01 pm »
ma infatti lo messo solo x vedere se qualcuno e interessato se ce qualcuno a cui piace mi contatta in privato e definiamo tutto anche perche propio x il valore dell oggetto qui si fa solo propaganda ovviamente se ce qualcuno a cui possa interessare ci si mette daccordo x incontrarci di persona qui e solo x fare vedere di cosa si tratta
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.