ciaooooo a tutti.,.sonooo tornatooo!!![8D][8D] dopo aver trascorso ieri una bellissima giornata,,vi racconto la mia breve avventura a baselworld 2008.
partenza sabato mattina alle 7.20[|)] da milano centrale,treno cisalpino con poche fermate,abbastanza comodo, ideale x giocate a carte o belle chiaccherate[
].,. ecc...ecc.,.,paesaggi mozzafiato specialmente sull'arco alpino[:0],arriviamo a basilea in stra orario 11.25[
] (incredibile),fuori dalla stazione la mia circolazione comincia a salire al solo vedere i cartelloni pubblicitari della fiera[
].,,.,.tram direzione fiera arrivo dopo appena 7 minuti,.,.,collasso[:p]!!!!!!pago 1 biglietto a mia moglie,io ho l'omaggio,e trombe al seguito entrooo.,ohhooooooooo papparapaaaa[
][
] ma dove sono gli orologi?
? ops,ho sbagliato padiglione sono finito in quello dei gioielli.,..[
]eh eh eh eh .,.esco e finalmente entro in quello giusto.,.[8D]dopo 10 minuti di amnesia sub trauma, mentre mia moglie mi cercava di non farmi lievitare in volo,,,osservavo i primi stand: corum,ebel, patek,.,.!!!inizia il giro!!!ulysse nardin,rolex,zenith,chopard,gruppo swatch,eberhard,hemilton,oris,ecccc...ecc.....belli belli tutti belli[:p][:p].,.,.osservo il nuovi sonata di ulysse,il nuovo sea.dweller,il nuovo speedmaster gmt,tutti i calibri di patek,i nuovi carrera,il gran rinnovo di longines,i nuovi hamilton,i breitling,insomma tutto di più[:p],,,,noto un forte stile di tutte le varie maison a presentare i nuovi orologi con cinturini in caucciù.,.decisamente diventati alla moda[
][
],,.,.tutte le maison propongono si nuovi modelli,ma al contrario di quello che sembra sono in poche a stravolgere lo stile dei modelli già esistenti,.,.,.la vera novità,,almeno x me che era la prima volta che andavo,,,è stata quella di vedere tante donne[:p] appassionate di orologi che commentavano le vetrine da esperte.,.,.,poi orientali e arabi a tempesta.,..nel frattempo raccoglievo stand dopo stand sempre più cataloghi.,.alla fine sembravo sommerso da buste che pesavano circa 2 tonnellate l'una[
].,.,.eh eh eh ma amici miei.,.,come ho raccontato ad angelo,e successo qualcosa che mi ha turbato[
].
Più andavo in giro e più mi rattristavo[
][
].,.,ebbene si,il vedere tutti quei bellissimi orologi ma nello stesso tempo impossibili,..mi faceva capire che (almeno x me) la nostra passione avrà sempre un grande limite economico[
][
],dal quale difficilmente riusciremo a superarlo,.,.,.comunque pensando che nel mio piccolo qualche soddisfazione me la sono tolta[
].,continuavo il mio giro..,.,.pausa pranzo mega hot dog[:p],e coca riprendevo in un'altro padiglione dove tranne graham e arnold & son,cerano maison diciamo non molto conosciute,..,e qui peggio di prima,si perche cari amici ho notato bellissimi orologi di manifattura poco commerciali,.,ma credetemi stupendi[:p].,.vi scrivo alcuni nomi magari qualcuno di voi li conoscie: elini,b.r.m,guriaty,clerc,delacour,ice link,milleret,scatola del tempo,philips stain teslar,nwc,krieger,eccc....ecc.....l'unico modo x farvi vedere gli orologi e tramite i tanti cataloghi che ho preso,..,.ma x vederli dovete venire all'orologico day.[
][
],.,eh eh eh .,.,,.,finito anche l'ultimo stand mi avvio verso le 16.30 alla stazione,[
][^][^],,dove prendo il treno che arriva(incredibileeee)in orario anche a milano,,ore 21.30.,.mangio una pizza,e torno a casa[V][^][
].
che dire amici,, è stata una giornata stupenda[
][8D][
] piena di forti emozioni,,ma anche di dure reali rassegnazioni.,,..,che però riusciremo sempre a superare grazie ai nostri magnifici stupendi sogni e speranze!!!!!!!!!!!![
][
][8D][
][
][
][
]provo ad allegarvi qualche foto fatta con il cell,non è granchè ma megliu da nientiiii[
][
] ciaooooo a tuttiiiii