Sai cosa comprerei io, comunque il 3330 che hai messo tu ha la stessa cassa del 3130 con in più il fatto che il decentramento del quadrante lo fa sembrare ancora più piccolo.A te ci vuole il 7337 (mi sembra) ossia cinesino da 39
Citazione da: bojwolb - Febbraio 27, 2018, 20:01:46 pmBravo Maurizio! Bellissimo! Vedi? Me ne ero dimenticato. A me piace la versione meno barocca di quello postato, ma è uno splendido orologio. Sicuramente da valutare e inserire nella lista.Una sola precisazione, so che con 15k si apre un mondo. Ma ho alzato fino a 15k per poter includere eventuali annuali qualora ne valesse la pena, ed eventuali perpetui qualora anne qui ne valesse la pena. Sei più o meno nella mia stessa situazione, (Skydweller a parte) sto valutando un perpetuo 15k circa più i 5,5k del Deepsea. Oggi guardavo IWC perpetual double Moon ma è fuori target.
Bravo Maurizio! Bellissimo! Vedi? Me ne ero dimenticato. A me piace la versione meno barocca di quello postato, ma è uno splendido orologio. Sicuramente da valutare e inserire nella lista.Una sola precisazione, so che con 15k si apre un mondo. Ma ho alzato fino a 15k per poter includere eventuali annuali qualora ne valesse la pena, ed eventuali perpetui qualora anne qui ne valesse la pena.
Citazione da: bojwolb - Febbraio 27, 2018, 20:01:46 pmUna sola precisazione, so che con 15k si apre un mondo. Ma ho alzato fino a 15k per poter includere eventuali annuali qualora ne valesse la pena, ed eventuali perpetui qualora anne qui ne valesse la pena.Questo perpetuo 3787 non dovrebbe essere tanto ditante dai 15 K
Una sola precisazione, so che con 15k si apre un mondo. Ma ho alzato fino a 15k per poter includere eventuali annuali qualora ne valesse la pena, ed eventuali perpetui qualora anne qui ne valesse la pena.
Ulysse Nardin perpetuo. Non sbagli.Automatico, possibilità di avanzare, ritornare indietro con la data senza problemi
Citazione da: Idomeneo - Febbraio 27, 2018, 23:11:29 pmUlysse Nardin perpetuo. Non sbagli.Automatico, possibilità di avanzare, ritornare indietro con la data senza problemiFoto Enrico?
Citazione da: bojwolb - Febbraio 27, 2018, 23:18:36 pmCitazione da: Idomeneo - Febbraio 27, 2018, 23:11:29 pmUlysse Nardin perpetuo. Non sbagli.Automatico, possibilità di avanzare, ritornare indietro con la data senza problemiFoto Enrico?Chi è Enrico?
risulta illeggibile,ma lo stesso problema lo ha il 40 mm.https://www.chrono24.it/breguet/classique-perpetual-calendar--id6482300.htm
E questo?? spirale in silicio, 100 ore di carica, perpetuo ed ha anche i correttori rapidi se lo tieni fermo molto tempo.Questo è papabile anche per me.