Grande Lui'! Detto fatto! Complimentissimi è indubbiamente un bel perpetuo. Mi piacerebbe vederlo dal vivo, sicuramente ha un'altra resa.
In foto in effetti rende molto meno, il dial non è proprio bianco ma in panna mooooooooolto chiaro, si capisce dal cerchietto degli anni che invece è bianco.
Classico stile tedesco, qui non si discute, pochi orpelli ma la resa visiva è molto chiara ed io che inizio a vederci poco da vicino è manna dal cielo.
Considerato che è un 42mm non da assolutamente fastidio, forse un filo spesso ma ultimamente indossavo orologi molto sottili mi devo riabituare.
Bisogna che cambio cinturino, oltre a quello detto prima della deplo, in questo caso con un foro in meno mi è largo, uno in più leggermente stretto.
Al di là dei gusti estetici personali, voglio fare una considerazione, con €14,500 si compra un perpetuo di manifattura nuovo di pacca, senza aspettare mesi mesi e mesi per liste di sto cacchio, si ha un orologio di qualità e qui la qualità si percepisce tutta solo a premere i correttori e a girare la corona, non un orologio dozzinale con milioni di pezzi.......... non sò forse sono strano io.
Ah, dimenticavo una cosa importantissima, alla Simona piace più del JLC.