Lo sapevo da tempo, ma pensavo volesse mantenere l'anonimato.
Citazione da: mbelt - Aprile 19, 2018, 17:10:23 pmLo sapevo da tempo, ma pensavo volesse mantenere l'anonimato.Non ci avevo pensato a questa possibilità.Se è così mi scuso fin d'ora.
Citazione da: Istaro - Aprile 19, 2018, 14:33:15 pmMi sembra che tu lavori ad Asti, giusto?Allora da altre parti il tuo nick era Coffo ?Quello che ha creato la linea di orologi SUUS ?
Mi sembra che tu lavori ad Asti, giusto?
Non ho nulla da nascondere, ma vista l'esperienza passata ho voluto cancellare il nik dalla mia memoria umana e usare un basso profilo. Come son cambiati i metodi di lavoro e la suus non esiste più.
Possiamo stilare un bilancio preliminare ed affermare che, senza la mostra, Roma è "un pò più vuota e sola.."
Citazione da: leolunetta - Aprile 20, 2018, 09:02:37 amPossiamo stilare un bilancio preliminare ed affermare che, senza la mostra, Roma è "un pò più vuota e sola.." più che altro, visto che stai tutto il giorno senza far niente , non sai più dove andare a bivaccare
Insomma.....Cinque volte significa non sapere cosa fare...
Citazione da: Idomeneo - Aprile 19, 2018, 22:17:30 pmNon ho nulla da nascondere, ma vista l'esperienza passata ho voluto cancellare il nik dalla mia memoria umana e usare un basso profilo. Come son cambiati i metodi di lavoro e la suus non esiste più.Peccato, ma grande lo stesso...
Citazione da: S.M. - Aprile 20, 2018, 10:42:37 amInsomma.....Cinque volte significa non sapere cosa fare... Non so Stefano: se tu abitava a 3/4 km secondo me te li studiavi uno a uno per benino