Orologico Forum 3.0

Consigli per regalo

Consigli per regalo
« il: Aprile 08, 2008, 18:12:04 pm »
Ciao a tutti!Vorrei regalare un orologio SUUNTO al mio ragazzo per la sua laurea.Gli piace in particol modo la subacquea ma anche il trekking. Mi sapreste consigliare che modello prendere o sennò anche altre marche?Grazie!!!!
 

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Consigli per regalo
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2008, 18:22:27 pm »
innanzitutto benvenuta.

quale modello è difficile da dirsi, suunto ne ha molti così come casio.
Io penserei alle funzioni che servono al tuo ragazzo ed a quanto vuoi spendere...poi cercherei il modello...mi spiego?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Consigli per regalo
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2008, 18:27:55 pm »
direi suunto, casio o timex.
per il resto, quoto Patrizio...[:)]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Consigli per regalo
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2008, 21:10:08 pm »
non fatevi strane idee sulla signorina ragazzi...
si, ale.maida, sei praticamente l'UNICA donna di questo forum di maschiacci
e QUINDI...

sappiate tutti che ha il RAGAZZo, se per caso siete stati abbagliati dal suo "essere donna" e non avete letto che e' fidanzata (e se vuole comprargli un orologio gli vuole pure bene) [:D]

e ho una certa idea che comprato l'orologio.... sparira'...quindi Angelo...

stai buono [:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Aprile 08, 2008, 21:12:05 pm da belloriccoefamoso »

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Consigli per regalo
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2008, 22:45:11 pm »
eheheh siamo abituati a raga che chiedono info su orologi da regalare ai propri fidanzati e poi spariscono... ma noi le aiutiamo con molto impegno e interesse... x 2 motivi... qui sono merce rara.. e poi soprattutto perchè una donna che vuole regalare un orologio al suo fidanzato... è una donna "santa" e DEVE ESSERE AIUTATA [:D]
Comunque ritornando a noi... gentile donzella... come già detto dagli altri amici colleghi, abbiamo bisogno di qlk info in - per l'aiuto... se l'orologio gli serve per fare sport (qualequali???) oppure se gli piacciono solo dal punto di vista estetico...
aspettiamo tue info...
buona serata a benvenuta [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Consigli per regalo
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2008, 09:50:23 am »
Grazie di nuovo a tutti!!! Siete molto simpatici!!! E vi ringrazio anche per l'aiuto...diciamo che se esco a fare shopping non vado a comprare come prima cosa orologi!!![:)]
Allora per quanto riguarda le caratteristiche che deve avere, vi dico che il mio ragazzo fa 2 tipologie di sport: sub (scende fino a una 60 di metri, ha preso tutti i brevetti e sta facendo un corso per diventare istruttore) e insieme andiamo a fare trekking. Sono quindi indecisa se conviene prendere più un orologio "generico" che misuri pressione,altezza, ect...o uno specifico per uno dei due sport considerando che, però, quando si immerge ha con se anche il computer. Però mi sembra che quella volta che mi ha parlato di questa marca (e da lì me lo sono "segnato" come prossimo regalo!)stessimo parlando della subacquea. Ciao e buona giornata a tutti!
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Consigli per regalo
« Risposta #6 il: Aprile 09, 2008, 11:59:56 am »
io a mio avviso ti spingerei a prendere qlcs di puramente tecnico per il trekking... come hai già detto... chi fa immersione, usa sempre un computer che sicuramente è + professionale di un qualsiasi orologio avente le medesime caratteristiche...
ti consiglierei di evitare di prendere un orologio che concilia le 2 cose (messo che esiste...) in quanto penso che non servirebbe nell'atto pratico a nessuno dei 2 sport...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Consigli per regalo
« Risposta #7 il: Aprile 09, 2008, 12:17:28 pm »
ciao io ho quello che fa al caso tuo!!!!  un suunto core black ultimo medello .,.,.ha tutte le funzioni che hai elencato su.,.,.,.stupendo, preciso, ha anche la funzione allarme tempesta.,.,.ti avvisa quando sta x piovere.,,.,.funziona davvero!!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Consigli per regalo
« Risposta #8 il: Aprile 09, 2008, 12:35:25 pm »
ale.maida ha scritto:

Grazie di nuovo a tutti!!! Siete molto simpatici!!! E vi ringrazio anche per l'aiuto...diciamo che se esco a fare shopping non vado a comprare come prima cosa orologi!!![:)]
Allora per quanto riguarda le caratteristiche che deve avere, vi dico che il mio ragazzo fa 2 tipologie di sport: sub (scende fino a una 60 di metri, ha preso tutti i brevetti e sta facendo un corso per diventare istruttore) e insieme andiamo a fare trekking. Sono quindi indecisa se conviene prendere più un orologio "generico" che misuri pressione,altezza, ect...o uno specifico per uno dei due sport considerando che, però, quando si immerge ha con se anche il computer. Però mi sembra che quella volta che mi ha parlato di questa marca (e da lì me lo sono "segnato" come prossimo regalo!)stessimo parlando della subacquea. Ciao e buona giornata a tutti!



siamo anche carini fisicamente...c'è un thread con le foto se le cerchi...[:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Consigli per regalo
« Risposta #9 il: Aprile 09, 2008, 13:42:10 pm »
ale.maida, si vero, siamo belli
simpatici
onesti
generosi
romantici e proprio perche' hai il ragazzo, per nulla gelosi
Emiliano potrebbe persino regalarti un orologio[:D][:D][:D]
scherzi a parte...(scherzi?)

il tuo budget di spesa?

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Consigli per regalo
« Risposta #10 il: Aprile 09, 2008, 13:50:25 pm »
enrico stai attento che adesso che alla tua donna stanno iniziando a piacere gli orologi... può darsi che presto si iscriverà a qst forum e leggerà qnt fai il cascamorto con le signorine [:D]
oh, perbacco [:0]... e se ale.maida fosse proprio lei in incognita... [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Consigli per regalo
« Risposta #11 il: Aprile 09, 2008, 13:54:07 pm »
ehi ragazzi....piano con le tempeste ormonali, se no le donzelle le facciamo scappare ahahahah.....[:)]

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Consigli per regalo
« Risposta #12 il: Aprile 09, 2008, 14:26:07 pm »
secondo me, è già scappata!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Consigli per regalo
« Risposta #13 il: Aprile 09, 2008, 15:42:02 pm »
Questo è quello che le consigli emiliano???
Immagine:

81,24 KB
potrebbe essere interessante... qui hai le caratteristiche tecniche..
http://www.suunto.com/suunto/Worlds/outdoor/main/Product.jsp?CONTENT%3C%3Ecnt_id=10134198673986053&FOLDER%3C%3Efolder_id=2534374302758066&bmUID=1207748348643&bmLocale=it
...anche se la profondità max è 10 mt...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Consigli per regalo
« Risposta #14 il: Aprile 09, 2008, 15:50:59 pm »
ma quello in foto chi è?
emiliano o il tipo di ale.maida?
[8D]