Bentrovato! Bella presentazione! Però se non ci dici un qualcosina di ciò je hai p non ce lo mostri non c’è gusto dai!
Il bello è anche questo.
Però ora non scappare eh?! Continua a scrivere
Hai ragione, uomo dal nick che non deve essere letto al contrario ed estimatore delle belle cose della vita, qualcosa dovrei mostrarla…
Vorrei iniziare dal primo e dall’ultimo, postando le immagini con imgur.com, vediamo se riesco…
Lui è l'ultimo. Gli stavo correndo dietro da un bel po', ma i casi della vita mi costringevano a rimandare l'acquisto. Ci avevo quasi messo una pietra sopra quando, una sera, lo vedo sul sito di un reseller della mia città... Una casualità, cioè una strizzata d'occhio da parte di Dio... Dovevo giusto farmi un regalo e me lo sono fatto
Lui è il primo. Era il marzo 1991 e stavo risparmiando i soldini per andare a Cuba col mio amico M. Stavo facendo orario per le vie del centro, c'era una bella arietta tiepida e lui mi ha fatto cupolino, insieme al cugino Sea Dweller, dalla vetrina di uno dei concessionari della mia città.
Visto innamorato preso.
M. si è incavolato come un drago, non mi ha parlato per un mese, ma oggi ha sempre al polso quel Sea Dweller in vetrina col mio GMT.
Quell'anno non siamo più partiti.
Anche a me piace tutto ciò che segna l'ora. Dalle meridiane, orologi da tavolo, da parete, colonna, un bastone nel terreno, quarzi. Insomma; tutto
Mi hai fatto ridere! Bella questa passione sconfinata
@leolunetta
@mauridoom
Grazie
Non ero proprio un ragazzo ma è un fumetto che anche a a me piacque molto
Pubblicato in Italia nella seconda metà degli anni 70 (77/78 ?) , su Lanciostory , a "puntate" se non ricordo male .
Bravo Bonimba, era proprio Lanciostory e gli anni erano proprio quelli