Per me così o con le sfere Bleu
Concordo, così diventa anche elegante.
Che ne dite del logo in nero su questa variante?
Può starci bene, anche meglio se riesci a diminuire la dimensione dei font...
Osvaldo, se non hanno una funzione tecnica nella cassa, non riesci ad eliminare la presenza delle 4 viti lunetta? Una lunetta liscia senza la presenza delle viti (per via del taglio alla rinfusa non sarebbe preferibile?) come la vedi?
Su questa foto i tagli delle teste sono un po alla rinfusa, forse peró ho trovato un modo per allinearle meglio.Le viti sono un dettaglio tecnico (servono per fissare la lunetta alla carrure)e visto la grande superficie della lunetta ci vuole qualche elemento che la interrompa.Non credo che la lunetta possa poi sembrare meglio senza le viti.Sul Royal Oak é vero che le viti sono allineate al 100%, ma se le togli avrai un'enorme superficie satinata senza interruzioni oltre a togliere un buona parte del design e quindi del Corporate Identity.
Osvaldo togliere le viti al Royal Oak è come togliere l'essenza di tutto l'orologio, diciamo che non mi riferivo certo al RO quando parlavo delle viti nell'Eluxio. Se riesci ad allineare il taglio va sicuramente meglio, avevo capito inizialmente che sarebbe stata una operazione difficile, appunto vertevo, estremizzando un pò, sull'eliminazione delle viti.
Poi come mi hai fatto giustamente notare sono funzionali alla lunetta, quindi devono esserci.
Non sono del tutto convinto però, che nel caso del tuo orologio, l'assenza delle viti possa essere un minus a livello di design, ma magari sbaglio ad immaginare il risultato.