Citazione da: e.m. - Marzo 17, 2019, 23:16:36 pmCitazione da: fansie - Marzo 17, 2019, 22:20:02 pmSu Calabrese, fondatore dellAhci insieme a Andersen, ci sarebbe una poesia, se non ricordo male.Se insistete ve la scrivo. Però non vorrei accusato di essere un saputello riguardo alla letteratura di settore.Che aspetti?Ahahah! A grande richiesta... Rolexaro birichino,Pensi sempre al vil quattrino!Birichino rolexaro,Pensi sempre al vil denaro!Il mio rolex lo baratto:Prezzi crono 24!!!Se è completo anche il corredo,Una casa mi ci arredo!!!Se il quadrante poi è virato,Compro tutto l'isolato!!!Cosa sia una finitura?Me ne frego a dismisura!L orologio complicato:non l'ho mai desiderato!Non conosco il calendario..Arrotondo un po'il salario!Ma chi compra il Patek GentaSempre i soliti frequenta!Conta poco il bello e bruttoIl denaro è sopra a tutto!Parte 2...Ma se sbagli previsioniiiiiiPoi ti girano i cogl..!!!Se risale l'oro/acciaio...Sei finito in un bel guaio!!!Alla prossima occasione..Metti avanti la passione!!!..Ma se invece delle rese..... tu ammirassi Calabrese?!
Citazione da: fansie - Marzo 17, 2019, 22:20:02 pmSu Calabrese, fondatore dellAhci insieme a Andersen, ci sarebbe una poesia, se non ricordo male.Se insistete ve la scrivo. Però non vorrei accusato di essere un saputello riguardo alla letteratura di settore.Che aspetti?
Su Calabrese, fondatore dellAhci insieme a Andersen, ci sarebbe una poesia, se non ricordo male.Se insistete ve la scrivo. Però non vorrei accusato di essere un saputello riguardo alla letteratura di settore.
Il nuovo candidato Daizoh Makihara (che aggiungerò alla lista iniziale) presenta le sue creazioni a Basilea:
Foto dello stand AHCI per Basilea 2019:
Voutilainen 28ti
Asaoka Tsunami Deluxe. Molto elegante e raffinato, ma a me piace più la versione classica. La trovo più ricca di energia. Anche la cassa, pur fatta con anse veramente sinuose, mi piace meno della tradizionale.
---Se contenuto in 38mm. mi piace molto.
Citazione da: e.m. - Marzo 29, 2019, 00:19:47 am---Se contenuto in 38mm. mi piace molto. Il diametro è 39 mm, che è la cassa tipica del Vingt-8: aumenta lo spessore: + 2 mm; 8 esemplari, sia in titanio lucido che in platino
Citazione da: SoloMeccanico - Marzo 25, 2019, 11:08:34 amIl nuovo candidato Daizoh Makihara (che aggiungerò alla lista iniziale) presenta le sue creazioni a Basilea:Aiutatemi: a me sembra un 6498