Orologico Forum 3.0

sotto attacco

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
sotto attacco
« Risposta #30 il: Aprile 18, 2008, 08:04:33 am »
Scusate sarà colpa dei miei soliti sbalzi d'umore magari complice il mio ipertiroidismo o la mia ipertensione...
Ma proprio non ci siamo!
Non ci siamo!

E' pazzesco!!!
ma dove siete?
dove sono i moderatori?
dove sono le comunicazioni almeno di cortesia?
dov'è finito il rispetto?
Dove?

Tra poco forse dovremmo leggere (dopo solo 1440 minuti pari a 24h)
due righe caustiche fatte di dolce aria fritta, e dopo qualche gratuito risentimento magari con richiami storici a stoiche vicende di pionieri contro tutto e tutti!!!
Ma siamo usciti fuori di senno?

La presenza dei tutor in un forum deve essere continua e viva sempre!
Non a caso se ne nomina più di uno e non lo si dovrebbe fare con nessuna altra logica se non quella "funzionale"
Mi spiego?

Qui sono ore, oltre 36 che un ragazzuolo ci tiene in scacco.

Il problema di mezzi?
Bene, comprensibile.
Il software, i server, i buchi
tutto possibile e comprensibile ripeto per carità
Poi però c'è il problema rispetto, cortesia, comunicazione ecc.

Quello:
Meno che zero nelle ultime 36h
il ns. è un forum non amatoriale caro Enrico, assolutamente, non dimentichiamo che vive dentro un sito ben connotato con valenza divulgativa ma anche commerciale chiara e cristallina.

gidi_34

sotto attacco
« Risposta #31 il: Aprile 18, 2008, 08:16:59 am »
renà che ci vuoi fare? sono problemi vecchi, che hanno già creato tensioni...i famosi problemi di "forma" che denunciai qualche tempo fa...peccato, peccato davvero

rri

• 4359
    • Mostra profilo
sotto attacco
« Risposta #32 il: Aprile 18, 2008, 08:20:36 am »
sostanza Giuseppe...
il rispetto è pura sostanza
Non si può amare una cosa, stillare in decanti e riminiscenze il sudore speso per allevarla, e poi razzolare con cosi tanta approssimazione verso la prima ricchezza di questo splendido forum.

Renato

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
sotto attacco
« Risposta #33 il: Aprile 18, 2008, 08:21:32 am »
l'attacco più lungo della storia, mi sa che stiamo diventando la barzelletta del web.
[:0][:(!]

gidi_34

sotto attacco
« Risposta #34 il: Aprile 18, 2008, 08:22:57 am »
ti capisco...

rri

• 4359
    • Mostra profilo
sotto attacco
« Risposta #35 il: Aprile 18, 2008, 08:24:59 am »
PEr prima ricchezza del forum intendevo noi tutti partecipanti chiaramente.

Caro Angelo questo attacco se pur deprecabile ma concepibile nel marasma dei bricconi piccoli e grandi che navigano la rete; infondo è solo uno strumento accidentale per misurarsi con questioni più importanti e delicate.

gidi_34

sotto attacco
« Risposta #36 il: Aprile 18, 2008, 08:27:49 am »
renà...non ne vale la pena...credimi...non riapriamo ferite ancora fresche...

rri

• 4359
    • Mostra profilo
sotto attacco
« Risposta #37 il: Aprile 18, 2008, 08:31:35 am »
Se volessimo entrare in particolari tecnici con cui però premetto avere poca dimestichezza:
1) avete pensato che su questi server sono depositati i ns. indirizzi di posta elettronica?
2) che alcuni hanno depositato anche l'indirizzo del proprio sito?
3) che per alcuni con più leggerezza all'atto dell'iscrizione han lasciato dati sensibili?
4) che le ns. conversazioni spesso sono cariche di citazioni con indirizzi e liks di svariati siti di terze parti ormai registrati nei vari post?

Quanto possiamo e dobbiamo aspettarci da hakerata scorsa, da questa e magari da un altra domani ancora più aggressiva.
So bene che certi vandalismo possono propagarsi online in milioni di maniere!
O sbaglio?
Ci avevate pensato?

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
sotto attacco
« Risposta #38 il: Aprile 18, 2008, 08:33:54 am »
Solo ora sono riuscito, facendo un giro un pò contorto, a vedere il forum, a me sulla schermata iniziale compare ancora l'"ombra" dell'hacker, è cosi' per tutti?
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
sotto attacco
« Risposta #39 il: Aprile 18, 2008, 08:38:37 am »
sì...l'ho aggirato da subito anche io ma non si possono postare foto enon ci si può collegare dalla hp.

immagino il danno di immagine che si sta creando....pensate ad un nuovo potenziale utente del forum....si collega e vede sta roba....di certo va dalla concorrenza.

gli amministratori del sito ci dicano se anche noi dobbiamo migrare in blocco alla concorrenza, così non facciamo perdere tempo a nessuno.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
sotto attacco
« Risposta #40 il: Aprile 18, 2008, 09:03:37 am »
...il problema è che qst "invasioni" non sono temporanee, possono durare anche per sempre se non vengono rimosse... quindi se qlcn dall'alto non ci risolve il problema... potremmo restare così per sempre...
sono desolato [V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

sotto attacco
« Risposta #41 il: Aprile 18, 2008, 09:09:17 am »
ciao a tutti... nn ho ancora ricevuto info dal webmaster quindi nn so cosa dirvi, nn ho nessun modo di contattarlo se nn in mp, perchè nn lo conosco di persona e nn ho il suo numero personale.
quindi nn so cosa altro fare [V]
nn posso essere molto presente perchè in questi giorni sono quasi sempre fuori ufficio per effettuare dei sopralluoghi per delle stime che stiamo facendo e qui a perugia nn ho l'adsl a casa...
a presto, sperando che tutto torni come prima...
« Ultima modifica: Aprile 18, 2008, 09:11:25 am da persson »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
sotto attacco
« Risposta #42 il: Aprile 18, 2008, 09:11:56 am »
ciao Fabrizio, infatti non ce l'abbiamo con te....ma con gli amministratori....che oggettivamente sono latitanti....[:(]

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
sotto attacco
« Risposta #43 il: Aprile 18, 2008, 09:18:32 am »
ehheemmmmm..,. scusate ma gli amministratori sono tutti riuniti con me x trattare,il vul...n.,.,.,.,[:D][:D][:D]p.s renato xchè non apri un forum nel tuo sito.,.,,cosi ci tresferiamo tutti !!!![:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

rri

• 4359
    • Mostra profilo
sotto attacco
« Risposta #44 il: Aprile 18, 2008, 09:20:08 am »
Mi dispiace tantissimo Fabrizio perchè ci sei in mezzo e fai da parafulmine ai ns interventi, ma spero comprenderai la ns posizione

un caro saluto

renato